Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
zanzi1475

applicare un materiale diverso a un cubo

Recommended Posts

ragazzi ho cercato da tutte le parti ma non riesco a trovare nulla, forse formulo male la domanda nei motori di ricerca :-( comunque vorrei sapere come applicare a un cubo di 6 facce un materiale diverso per ogni facciata.

Fammi capire, tu ti sei messo a cercare in giro per l'interfaccia di max la scritta multi/sub-object invece di aprire l'help in linea e cercarlo lì? :eek:

comunque visto che mi trovo c'è anche questo link che potrebbe aiutarti

http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/Lezione048/Lezione048.htm

Buon lavoro

: :  Youtube : : 

grazie per la dritta :-) si purtroppo avendo 3d studio max in inglese e non capendoci un acca, in automatico anche l'help è in inglese :-(

Scusami, ma nel 2010 la lingua inglese risulta essere ancora una barriera?

Come hai fatto fino ad ora?

Sopratutto non aspettarti di trovare software tradotti in italiano, almeno in questo campo!

Scusami, ma nel 2010 la lingua inglese risulta essere ancora una barriera?

Come hai fatto fino ad ora?

Sopratutto non aspettarti di trovare software tradotti in italiano, almeno in questo campo!

e si, specialmente per chi ama la propria lingua, comunque fino ad ora ho usato intuito e aiuti dai forum, il problema è che anche avendo a disposizione google, non si riesce a trovare esattamente quello che serve, o molte volte si formulano domande sbagliate.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x