Vai al contenuto

Recommended Posts

:hello: a tutti

Posto qui l'ultima immagine che ho realizzato per un cartellone pubblicitario di cantiere.

All'inizio si è corso un po' (probabilmente il modello e qualche mat ne risente), poi la situazione si è calmata così ho provato a riprendere in mano il tutto utilizzandolo per pastrugnare un po' con VRay che non avevo mai usato.

Se volete analizzare il lavoro più dettagliatamente QUI c'è un'immagine a 2400x1200.

Commenti, critiche e consigli sono bene accetti ;)

PS: considerando quello che vedete, che la scena conta di circa 400.000 poligoni e che il rendering finale è + o - 8200x4100, quanto vi fareste pagare :blink2:

post-10232-1120744916_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:D

bello molto bello

curato

solo quelgi rpc stonano un p

ciao e complimenti

fabio :D

ops il prezzo?

di che zona sei?

Modificato da virus77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, mi piace, c'è molto dettaglio... L'unica cosa è l'inquadratura che non mi garba più di tanto, mi l'impressione di essere una vista in assonometria. Io avrei fatto una vista dal basso verso l'alto, anche x dare più maestosità all'edificio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bello, mi piace, c'è molto dettaglio... L'unica cosa è l'inquadratura che non mi garba più di tanto, mi l'impressione di essere una vista in assonometria. Io avrei fatto una vista dal basso verso l'alto, anche x dare più maestosità all'edificio  :)

Purtroppo hai ragione ma il committente voleva far vedere anche il giardino

Link al messaggio
Condividi su altri siti