Vai al contenuto
M  Stirati

Mio Primo Volto In 3dstudio

Recommended Posts

Beh dato che lo pensi "black", io lo vedrei bello reppettone, un bel giocatore dell'NBA, vestito largo, tipo bermuda e casacca larghisssssime :lol:

Cmq davvero bello, complimentoni! :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un bel giocatore dell'NBA, vestito largo, tipo bermuda e casacca larghisssssime 

:Clap03:

Era prorpio quello che avevo in mente, tnx, alcuni ritocchi al viso, il naso piu' afro, e la fronte molto piu' bassa........ciao!!

post-2699-1120824082_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carinissimo!!! Se posso dire la mia mi fa venire in mente il personaggio che ghiacciava le cose (non mi ricordo il nome) nel cartone "Gli Incredibili"

Cmq complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si....è la prima cosa a cui ho pensato vedendolo......un giokatore di basket..........scusa.....fa tutta la squadra....io gli farei il korpo pikkolo....sproporzionato....x renderlo simpatiko....e poi mi inventerei altri 5 giokatori....verrebbe una cosa spettacolosa!!!!!!!!!!!!!

:w00t::devil::w00t:

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Carinissimo!!! Se posso dire la mia mi fa venire in mente il personaggio che ghiacciava le cose (non mi ricordo il nome)  nel cartone "Gli Incredibili"

Cmq complimenti  :Clap03:

dani....intendi siberius....si è vero....ci prende parekkio :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
come lo hai modellato?

:Clap03: !!fortissimo il tuo personaggio!! :Clap03:

Tnx, sono partito da un cubo(piu' o meno 4 ore di modellazione, salvo le rifiniture), come faccio di solito(anche perche' 3dstudio l'ho aperto da pochi giorni, ho sempre lavorato con maya), quindi poligonale, ora sto iniziando il corpo...........sono indeciso tra un giocatore di basket, ho un cantante reggae, classico giamaicano con i rasta e cappellone..........!!!!! :)

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti