Vai al contenuto
ODINO

Mai,mai,scorderai,l'attimo....la Terra Che Tremo'.

Recommended Posts

Figoooooooooooooooooooooooooo

le sette stelle di hokuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mittticooooooooooooooo.....

Bello bello unico appunto a mio parere il viso sembra un ibrido tra ken shiro e bruce lee...

Globalmente è una figata...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying: nicola...mo piango

non so perchè le immagini originali pesano una mazza...ma mi dice di rimpicciolirle o di abbassarle di qualita' sinno nisba non le carica

per quanto riguarda la dimensione rimango bloccato a 512x384 perchè la versione free di brazil che uso renderizza al massimo a quella dimensione :crying:

e cmq kenshiro con altri 20 progetti di cui ho solo i jpg sono andati persi con l'hd che si è bruciato :crying: , pero' conto di rifarlo al piu' presto :crying:

baci raga' :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe visto che ci sei ti converrebbe fare Raul ! :lol: e il cavallo (re nero si chiamava? ) ken è ben fatto..però nel cartone aveva la testa più piccola e due metri e mezzo di spalle :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e lo so ...ma ho cercato di farlo piu' umano possibile...ti assicuro che le proporzioni del cartone non rendono bene nel lavoro in 3d..

raul lho fatto ed è venuto come ken...il cavallo..re nero...non lho fatto...fino ad ora mi sono limitato a fare personaggi umani o umanoidi o meccanici...gli animali non li ho ancora presi in considerazione!!! pero' ci penzo :lol::lol:

post-10198-1120740522_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Eh no eh!! Qui si gioca con i sentimenti!!! Il mio idolo fin dalla prima volta che apparve in TV :D

(anzi dalla prima volta che lo lessi sul manga, quindi molto tempo fa)

...complimenti per l'idea ma, mi dispiace, a parte il corpo dal collo alla cinta, credo tu debba rivedere (assolutamente) le gambe e il viso.

Il viso ricorda la controfigura, brutta, di Antonio Inoki (quello dell'uomo tigre... quello vero però!!!) con pesanti deviazioni sessuali (tipo travone del fungo dell'Eur).

Le gambe sono troppo sproporzionate rispetto ai piedi: nel cartoon sono sproporzionate rispetto al busto ma i piedi sono più grandi di così.

Cerca di essere più fedele alle illustrazioni di Buron Son e Tetsuo Hara ;)

Mauro

Modificato da MannaTheBerserk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03: si in effetti dovrebbe avere le gambe piu' lunghe .....

per quanto riguarda il viso......bhè antonio inoki non centra na mazza...uno solo di voi si è accorto che il viso è stato preso in parte dal cartone( uno delle mille facce che si è ritrovato il nostro povero eroe, con gli okki pieni di rimmel!) e un personaggio ben piu' noto....bruce lee, che tral'altro penso sia stato preso in considerazione gia' dal creatore di ken, quindi chiedo scusa se la rappresentazione è scarsa....mo lo rifo' e cerchero' di attenermi un po' di piu' al materiale esistente.

tra parentesi...su MTV è iniziato un cartone giapu dove 2 ragazzini iniziano a girare in varie dimensioni...ho visto nelle img delle puntate che troveranno anche kenshiro..AHAHAHAHAHA figata...nella prossima ( martedi sera alle 21) capiteranno nella dimensione dove esistono robottoni stile gonagai, quello che guideranno i 2 simpatici assomiglia al daitarn III :Clap03:

:lol::lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[cut]....bruce lee, che tral'altro penso sia stato preso in considerazione gia' dal creatore di ken, quindi chiedo scusa se la rappresentazione è scarsa....mo lo rifo' e cerchero' di attenermi un po' di piu' al materiale esistente.[cut]

vah che ti do una mano per l'ispirazione: Bronson e Hara hanno preso ispirazione, per il personaggio di Kenshiro e per il suo volto, da Mad Max (Mel Gibson di quei tempi) e dal mitico Bruce Lee.

Ecco spiegati gli occhi azzurri di Kenshiro, i ciglioni, l'ovale del viso e i capelli orientaleggianti.

L'ambientazione è para para a quella di Mad Max, post nucleare e deserti compresi.

Fa un ibrido tra il buon Gibson e il sifu Bruce Lee e otterrai Kenshiro :D

MadMax.jpg

bruceLee.jpg

a presto

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, mi piace! Non sono mai stato un fan sfegatato della serie, ma mi pare che con gli accorgimenti suggeriti dagli altri ragazzuoli possa venire fuori un lavoro coi fiocchi! ;)

Peccato solo per la risoluzione bassina :(

Figo!, non male!!! cmq ha molto l'aria da transessuale da viale  :w00t:

Farins, non ti smentisci mai, dhehehe! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UATAAAAAAAA A TUUUUU AATATAT TATA TATATATA TATATAATTA

.....tra 5 secondi il tuo corpo esploderà, ho colpito i tuoi punti di pressione.

MITICO! :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MANNA....ok provo a ibridare Lee e ghibson....e vediamo...

ma scusa....in quale puntata ken ha gli okki azzuri scusa...azz le ho viste tutte dalla 1° all'ultima quando lo diedero per la primissima volta in tele...ma giuro che non mi viene in mente manco un episodio dove tiene gli okki azzurri....

cmq grazie x i consigli e che le stelle dell'orsa siano con te.....amen!

:hello:^_^:hello::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MANNA....[cut]...ma giuro che non mi viene in mente manco un episodio dove tiene gli okki azzurri....

cmq grazie x i consigli e che le stelle dell'orsa siano con te.....amen!

:hello:  ^_^  :hello:  :D

Non so quanti anni hai tu, io ne ho 32 e quando ho visto per la prima volta Hokuto no Ken è stato su illustrazioni dei mangaka Buron Son e Tetsuo Hara (un botto di anni fa, andavo ancora a scuola). Ho anche uno stendardo in tela dove si vedono chiaramente gli occhi.

Nel cartone animato non sono azzurri ma quello è un adattamento ispirato al manga ;)

Ecco guarda questa per esempio

Kenshiro.jpg

a presto

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bè c'è da dire che da cartone a fumetto ci sono diverse divergenze.

Raul innansitutto è biondo nel fumetto e non moro dalla pelle scurissima come nel cartone, Jaggher si chiamerebbe Jagi nel fumetto, e poi la serie animata finisce prima, mentre il fumetto prosegue anche dopo l'uccisione/suicidio di Caio. ce ne sarebbe da dire.........

per l'ispirazione col film di mad max, non posso che confermare quanto ha detto mauro

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MANNA...io ne ho 31 di anni....cho pensato dopo che ti riferivi ai fumetti...e mi son ricordato che nelle copertine a volte gli okki sono azzuri...ma io la cosa lho sempre interpretata come il solito espediente stile marvel..cioè, quando si rappresenta un oggetto nero...lo si fa blu...per poter giocare con effetto di chiaro scuro...vedi i capelli corvini che hanno sempre il riflesso blu, ecc

cmq si, ripeto ho pensato poi ai fumetti, ed in effetti la prima volta che ho visto ken è stato in cartone e non in fumetto quindi mi sa che lo conosci da piu' tempo, quindi a maggior ragione terro' preziosi i tuoi consigli su come ibridare il personaggio ^_^

tra un po' mandero' una faccia che sto facendo...ditemi se la riconoscete ( tra un po'...il tempo di fare un rendering passabile)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tra un po' mandero' una faccia che sto facendo...ditemi se la riconoscete ( tra un po'...il tempo di fare un rendering passabile)

Grande!!! Attendo con ansia :D

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti