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lidra

Che ne pensate

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Ho appena finito un modello, ma prima di fare il rigging volevo saper che ne pensate.

post-57423-043992400 1293574605_thumb.jp

post-57423-023181100 1293574613_thumb.jp

le normal map delle ali vanno risistemate.

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn anche a voi :)

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Ospite   
Ospite

penso che devi lavorarci ancora molto, cosi sembra una cosa di plastica abbozzata, devi guardare più modelli simili e provare a copiarli, per il momento lascia stare le normal map e studia di più la struttura del personaggio.

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penso che devi lavorarci ancora molto, cosi sembra una cosa di plastica abbozzata, devi guardare più modelli simili e provare a copiarli, per il momento lascia stare le normal map e studia di più la struttura del personaggio.

qualche consiglio pratico? :)

l'immagine che ho usato è questa

post-57423-039302600 1293579231_thumb.jp

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Guest Capitan Fracassa   
Guest Capitan Fracassa

ciao. io sono il teppista di treddi.

saresti in grado di disegnare su carta le linee 'guida' del soggetto realizzato?

io no.

dal render non le percepisco proprio.

parti da li

schema strutturale generale e attorno ci fai i poligoni

e poi, una accortezza, posta una immagine più chiara, più luminosa, più grande.

ola

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Ospite   
Ospite

qualche consiglio pratico? :)

l'immagine che ho usato è questa

post-57423-039302600 1293579231_thumb.jp

non ti resta che trovare delle foto di pipistrello per guardare come sono fatte

le ali, un bel polipo per vedere la testa e per il corpo un uomo altetico.

dopo farai il mix tra le varie parti modellate.

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Guest Houdini_VFX   
Guest Houdini_VFX

Ho appena finito un modello, ma prima di fare il rigging volevo saper che ne pensate.

Se era quello che avevi in mente continua, se volevi rappresentare Cthulu del'immagine, pialla tutto e ricomcincia :-)

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Ciao ,

se posso darti un consiglio è quella di partire da una forma un pò più semplice .

Vedendo il livello di difficoltà e il risultato ottenuto partirei dalla modellazione di una testa umana per capirne bene le proporzioni e dopo passerei a modelli così complessi.

Io ti consiglio di guardare questo 3dartist , ha fatto un ottimo tutorial di modellazione organica :

http://mroger.net/frameset.htm

Una cosa pratica che ho trovato comodo quando ho iniziato è stata quella di prendere un Kg di plastilina

e modellarla fino a tirar fuori le forme più strane .

Alla fine se riesci a disegnarla o scolpire una forma , riportarla in 3D è più semplice.

Aspetto gli sviluppi !!!

Ciao

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