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giovomal

Interno - Luogo Di Lavoro

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posto qua l'immagine dell entrata dell ufficio dove lavoro (il modello fu fatto parecchio tempo fa, adesso è stato rivisto, arricchito e passato a maxwell)

devo cambiare qualche particolare, tipo mat delle bottiglie e l'acciaio delle lampade e risolvere il problema della pianta a terra( :blink2: ?!???)

ma son poche cose per cui lo considero praticamente finito

tempi: 1600x1200 8 ore con un passaggio in neat image(purtroppo.....)

ingressomaxwellmodificatafilte.th.jpg

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Ma lavori in una vineria??? biggrin.gif

Chissa che produttività in ufficio.

Si renderizza a colpi di Pigato o di Nero d'Avola ??? w00t.gif

Eh eh!! :D

è che il mio capo vuole tirare su una roba strana, classica da architetto, che secondo me potrebbe anche funzionare a milano, ma qua a la spezia..... :blink:

cmq la versione e la 1.2.

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azz il paradiso dell'economia!:D

Bella la spezia!:)

comunque se fossi il tuo capo la farei anche io una cosa di gusto;)

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comunque se fossi il tuo capo la farei anche io una cosa di gusto;)

sei architetto?? :D:D

qualcuno mi sa dire il perchè la pianta per terra quando sta davanti al cristallo sembra perdere le texture?? :blink2:

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Perchè l'hai lasciata così scura? Bastava agire su shutter e ISO mentre renderizzava!

Ci mettevi mezzo secondo netto a regolare la luminosità... :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed: cmq bel lavoro ;)

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Perchè l'hai lasciata così scura? Bastava agire su shutter e ISO mentre renderizzava!

Ci mettevi mezzo secondo netto a regolare la luminosità... TeapotBlinkRed.gif TeapotBlinkRed.gif TeapotBlinkRed.gif cmq bel lavoro wink.gif

perchè per vedere qualcosa di accettabile in prewiev con 8 ore di render settate, per poter modificare ISO o shutter, avrei dovuto aspettare almeno un ora, e io l'ho lanciata in searta prima di andare a casa

cmq era una prova nn ancora la defin.....effettivam potevo postare fra gli WIP! :P

cmq beccatevi la stessa alle 10 di sera!(ha ancora + noise però...)

ingressomaxwellemitterfiltered.th.jpg


Edited by giovomal

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Giov...posto in ritardo ma cerco di darti un paio di dritte utili.

il problema non era di quantità di luce ma di temperatura colore e di brillantezza.sia la prima che questa (anche se l'ultima un po meno) hanno luce fredda.Spero non ti dispiaccia se ti ho pornoscioppato(copyright@phil2005) una parte di immagine per simularti piu o meno le condizioni di luce che secondo me sarebbero ottimali.Per quanto riguarda il noise che è aumentato dipende esclusivamente dal fatto che ci sono piu luci nella scena e interferiscono tra loro.Un buon lavoro Giov.Se aggiusti queste due cosette viene fuori una bellissima immagine.Ciao.

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grazie gabri dei consigli!(aspettavo giusto una tua risp. :D )provo nel week a rendere tutto un po + caldo e a renderizzare con la physical e non con skydome.

il posto cmq è abbastanza freddo adesso ti faccio vedere una foto(la foto è fatta di giorno con flash in una giornata velata).

nella prima ho messo i vetri alle finestre e la luce passa attraverso quelli, in quella che provo nel week li tolgo, penso dovrebbe diminuire il noise!

dscn59881qx.th.jpg

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si...luce ambiente soltanto lo immaginavo che risultasse fredda nella realtà cosiderato che hai molto bianco.Io mi riferivo alla versione luci art.Per i vetri...assolutamente..toglili dalle finestre se la luce viene da fuori ...se vuoi i riflessi li aggiungi in post.Devo dire che hai riprodotto il locale in maniera quasi perfetta.Ancora complimenti.Aspetto di vedere la versione skylight.A presto.

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Giov...se il tuo obiettivo era riprodurre la pessima luce reale del posto di lavoro....allora va bene, se invece volevi 'fotografarlo' bene te lo ripeto...usa dei filtri..metti delle luci..insomma fa come si farebbe nella realtà per fotografare un ambiente del genere....perchè nudo e crudo così com'è mi trasmette solo desolazione.Se ricordo bene tu te ne intendi di fotografia...da un fotografo mi aspetto qualcosa di meglio...dai...

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Se ricordo bene tu te ne intendi di fotografia...da un fotografo mi aspetto qualcosa di meglio...dai...

ehm...insomma.... :(

più che altro adesso cercavo di eliminare un pò di noise in fase di render perchè con 10 ore secondo me si può ottenere di meglio!!

per la luce, volevo rispecchiasse il + possibile la realtà, cioè solo luce naturale dall'esterno, cmq cercherò anche altre soluz, anche per imparare qualcosa di +!! :)


Edited by giovomal

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