Vai al contenuto
Martina86

Problema effetto macchie vray

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io utilizzo Sketchup come programma di modellazione e vray come motore di render, od ogni volta ottengo questo spiacevole "effetto maculato" (vedi allegato), cosa sbaglio? Come posso toglierlo?

PS: scusate se per caso ho sbagliato sezione, titolo e se la domanda era già stata posta, io con i forum non sono molto abile, ho visto domande sullo stesso problema ma i software utilizzati erano diversi per cui non mi sono stati d'aiuto i vostri post.

Vi ringrazio anticipatamente!

post-70672-006647000 1293555753_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non uso sketchup,ma di solito le macchie derivano dai settaggi dell'irradiance map,quindi aumentando le subdivision o l'interpolazione dovresti risolvere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non uso sketchup,ma di solito le macchie derivano dai settaggi dell'irradiance map,quindi aumentando le subdivision o l'interpolazione dovresti risolvere

Wow, ho quadruplicato le subdivision come mi hai consigliato ed il risultato è nettamente migliorato!

Ti ringrazio moltissimo!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow, ho quadruplicato le subdivision come mi hai consigliato ed il risultato è nettamente migliorato!

Ti ringrazio moltissimo!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti