Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti apro questo wip in cui mi sto dedicando alla modellazione di una stanza un po stile vintage...cercando di modellare tutti gli elementi presenti nella scena...

consigli e critiche sono sempre ben accetti, per ora sono a questo punto....manca ancora molto e ho diverse idee nella testa di oggetti da aggiungere...

Ops dimenticavo, 3d max 2009 e v-ray sonole cose utilizzate fino ad ora :)

provav.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo uppino...in questi giorni non mi sono dedicato molto viste le feste, ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di un felice anno nuovo :)

provavr.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo uppino...in questi giorni non mi sono dedicato molto viste le feste, ne approfitto per fare a tutto il forum gli auguri di un felice anno nuovo :)

provavr.jpg

La scala è senza ringhiera?o ancora la devi modellare?

A che piano è la stanza?Sembra che voli.......cambia sfondo dalla finestra.

I quadri sembrano messi in post......e il legno delle scale non mi piace.

Modificato da fra56k

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La scala è senza ringhiera?o ancora la devi modellare?

A che piano è la stanza?Sembra che voli.......cambia sfondo dalla finestra.

I quadri sembrano messi in post......e il legno delle scale non mi piace.

Ciao Fra56k scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato un po impegnato, dunque andiamo con ordine:

la balaustra non credo di farla mi piace piu cosi anche se piu pericolosa sicuramente :)

per quanto riguarda lo sfondo hai ragione infatti pensavo di cambiarlo con uno magari con delle fabbriche o un palazzo.

nelle scale ho deciso di mettere un tappeto.

Per quanto riguarda i quadri hai ragione...qualche consiglio su come farli inserire meglio nella scena?

Intanto post un piccolo up

provas.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine mi piace anche l'illuminazione è fatta bene,ma aggiungerei una base centrale alle scale che mi sembrano un po' instabili e sposterei quella finestra che vedo tocca il terzo gradino delle scale.

Anche la posizione di qullo specchio non ha molto senso,ci può stare ma è alquanto inusuale.

Modificato da Codra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Codra grazie per i commenti che intendi per base centrale nella scala?

per quanto riguarda la finestra ci avevo gia pensato, oggi la sposto un pochino più centrale...lo specchio l'ho messo piu che altro perche mi piaceva l'idea di averlo li...

considera che pensavo di continuare ad inserire quadri alle pareti e poggiati sulle scale, inoltre volvo aggiungere dei vinili sparsi vicino al grammofono e naturalmente altri libri nella libreria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo up ho sistemato un po di cosette (esterno anche se da finire) e aggiunto degli oggetti..ho notato ora che mi e partita la carta da parati...devo aver mosso qualche faccia della parete ora risistemo sull'unwrap

36558708.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti