Vai al contenuto
vincegraphic

VRAY 2.O VRAY RT Educational

Recommended Posts

Ciao, volevo utilizzare a casa la versione educational di VRAY 2.0 e VRAY RT acquistandola.

A lavoro abbiamo VRAY 1.5 in versione completa senza VRAY RT. Vorrei aggiornare al lavoro la licenza ma volevo rodare un pò la 2.0 a casa. La demo non fa per me per le eccessive limitazioni. Anche se non sono docente o studente posso acquistARE COMUNQUE questa licenza educational per casa?

Inoltre sapete se avendo una licenza a lavoro completa è possibile insatallare una copia a casa completamente funzionante per un uso "educational" senza dover acquistare una licenza specifica?

Abbiamo la chiave Hardware ma mi scoccia un pò portarmela dietro ogni volta sia per il rischio di smarrirla o danneggiarla sia per il fatto che magari quel giorno non mi trovo in ufficio per ritirarla e quindi poi la sera a casa non posso sperimentare funzionalità che con i normali ritmi di lavoro in ufficio non sono possibili.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia, le versioni educational no hanno restrizioni, viene fuori solo la scritta in alto sulla barra delle applicazioni. Coi PC dell'università potevo fare tutto coi programmi educational. Per quanto riguarda l'acquisto però credo sia possibile solo per le istituzioni di insegnamento, credo che neanche gli studenti possano comprarle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo utilizzare a casa la versione educational di VRAY 2.0 e VRAY RT acquistandola.

A lavoro abbiamo VRAY 1.5 in versione completa senza VRAY RT. Vorrei aggiornare al lavoro la licenza ma volevo rodare un pò la 2.0 a casa. La demo non fa per me per le eccessive limitazioni. Anche se non sono docente o studente posso acquistARE COMUNQUE questa licenza educational per casa?

Inoltre sapete se avendo una licenza a lavoro completa è possibile insatallare una copia a casa completamente funzionante per un uso "educational" senza dover acquistare una licenza specifica?

Abbiamo la chiave Hardware ma mi scoccia un pò portarmela dietro ogni volta sia per il rischio di smarrirla o danneggiarla sia per il fatto che magari quel giorno non mi trovo in ufficio per ritirarla e quindi poi la sera a casa non posso sperimentare funzionalità che con i normali ritmi di lavoro in ufficio non sono possibili.

Negativo, altrimenti tutti comprerebbero l'educational anzichè la versione normale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No avete capito male io intendo questo:

Adobe permette in caso di acquisto di una licenza di Lightroom 3 commerciale di poterne installare una copia perfettamente funzionante per uso privato.

Caos sapete se permette questo senza necessità di portarsi avanti e indietro la chiave hardware? Quindi seconda installazione non commerciale senza chiave?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No avete capito male io intendo questo:

Adobe permette in caso di acquisto di una licenza di Lightroom 3 commerciale di poterne installare una copia perfettamente funzionante per uso privato.

Caos sapete se permette questo senza necessità di portarsi avanti e indietro la chiave hardware? Quindi seconda installazione non commerciale senza chiave?

Ah no scusa non avevo capito :D Beh chaosgroup permette di installare vray su qualsiasi macchina tu voglia, a patto che la chiavetta sia inserita solo nella macchina che si vuole usare. Es. io la uso sia sul portatile che sul fisso, tolgo e metto la chiavetta.

Credo proprio tu debba comprare una seconda licenza full, però se senti loro ti sapranno dire meglio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti