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luca mad

skeleton maya Keyframe

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Ciao ragazzi,

uso Maya da un mesetto circa e arrivando da 3ds mi chiedevo una cosa:

Maya ha le impostazioni come 3ds max (biped) per creare i vari passi (footsteps)?

Non ho trovato "nulla" su Maya, certo è che non posso inventarmi un passo umano o di un cane ecc....

La comodità in 3ds di mettere delle impronte e far camminare il biped dove voglio io è di grande comodità!!

Qualcuno di voi conosce degli skeleton predefiniti in Maya con già dei Key predefiniti? Ovvero, è possibile creare un percorso dove lo Skeleton lo segua

normalemte senza dover impazzire a muovere i bones?

Grazie a tutti!!

Luca


Modificato da luca.mad

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e invece e' cosi' :) ci sono degli skeletri di esempio ma non c'e' un sistema tipo "biped" con la camminata "umana"

e cmq biped per fare le camminate lo eviterei, e' standard e poco flessibile. Facendolo a mano, se ci prendi il ritmo, ci metti poco e poi farlo come meglio ti va. Ogni personaggio non avra' la camminata uguale giusto? ;)

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