Vai al contenuto
Mark83

Info tavoletta grafica BAMBOO PEN CTL-460-IT

Recommended Posts

Salve a tutti, e felici feste natalizie :hello:

Vorrei sapere se qualcuno è in possesso della tavoletta grafica wacom BAMBOO PEN CTL-460-IT,

avrei intenzione id farci un pensierino visto che costa poco, non la userei a livelli altissimi, giusto per iniziare ad incamminarmi nel mondo bidimensionale, ho visto che è grande quanto una A6, ma non peso mi serva un formato più grande in fin dei conti al momento mi servirà solo a livello amatoriale...

Qualcuno può rendermi la sua testimonianza del funzionamento di tale oggetto??

Sopratutto se i livelli di pressione siano sufficienti e quant'altro, sono nuovo del mondo delle tavolette grafiche...

Ringrazio in anticipi chiunque sappia darmi informazioni!!

Ancora auguri a tutti!!

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho la BAMBOO PEN CTH-460.

Prima avevo una trust A4, che in confronto a questa faceva pena!

Da quando ho la wacom ho iniziato anche ad utilizzarla per modellare con 3ds, in abbinata con lo space navigator...va tutto a meraviglia e sono soddisfattissimo. :Clap03:

unica pecca....quando sei in un pc che non è il tuo, ti viene da piangere ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ola

io ho la intous 4 small ma al mio collega come regalo gli abbiamo preso la bamboo

le differenze stanno nella penna che non è la stessa e nel fatto che non è tutto personalizzabile come nella intous , il programma di gestione è diverso , la intous è davvero professionale con tasti programmabili e tutto il resto mentre la bamboo a mio parere è giusto per usare photoshop .

se usa max i 6 tasti rapidi a lato e il Touch Ring sono utilissimi ormai uso solo quella.

ovvio la intous small costa più del doppio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti