Vai al contenuto
mattia242

come installare autocad r.9 su xp

Recommended Posts

Vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi se è possibile (ed eventualmente come) installare e far funzionare su windows xp (o windows 7) la release 9 di autocad che funzionava sotto dos...

grazie

paolo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi se è possibile (ed eventualmente come) installare e far funzionare su windows xp (o windows 7) la release 9 di autocad che funzionava sotto dos...

grazie

paolo

è una barzelletta? Mah..comunque prova ad aprire una shell di DOS e lancia il setup. Ma dubito che funzioni! Mal che vada fatti una macchina virtuale con MSDOS. Per curiosità, perchè vorresti installare una versione così vecchia? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

crea un collegamento all'eseguibile che fa partire autocad

clicka sul collegamento col destro > proprietà > vai nel tab compatibilità > metti la spunta ad "esegui il programma in modalità compatibile" e prova le varie opzioni

se non risolvi subito prova anche a mettere la spunta alle varie impostazioni di schermo e d input

oppure prova con dosbox http://www.dosbox.com/download.php?main=1

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei installare una versione così vecchia appunto per curiosità visto che ho iniziato a lavorare con quella versione qualche anno fa... ;)

adesso provo con le varie opzioni...

grazie

buona giornata

paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti