Vai al contenuto
rey xx

disponibile per creare gioco

Recommended Posts

saaaaaaalve a tutti e da un po di tempo ke nn mi facevo sentire su questo forum ma per un pezzo ho abbandonato la strada del 3d ma poi mi hanno kiamato per creare un gioco ed eccomi qui cmq questo gioco nn si fa piu e io ora ho voglia di fare parte di un team ke kreano gioki sapete se qualkuno ha qualke progetto in mente ?? ma non dico un progetto per scherzare e passare il tempo dico una cosa veramente seria !! io so usare blender e sono mooolto bravo a creare le armi (e una mia specialità) e se le cose le prendo sul serio posso arrivare a fare modelli 3d di armi come quelli dei videogichi come call of duty ecc.. cmq se conoscete qualkuno dite pure (non so se andrebbe bene anke un team inglese ma non credo propio non lo so parlare troppo bene ma se conoscete dite pure) :lol:

a per ultima cosa devo essere per forza maggiorenne per fare parte di un team di questo genere??(io credo di no ma non sono sicuro) e poi devo aver seguito dei corsi ?? (come al solito io credo di no basta essere bravo) :hello: aiutatemi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.