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desdyss

texture canne di bamboo

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Salve popolo,

allora uso da poco 3ds max 2010 con vray e vorrei un consiglio..

ho una superficie a doppia curvatura abbastanza grande e devo applicare come materiale una stuoia di canne di bamboo da cui ovviamente filtra la luce all' interno...

come posso fare? senza disegnare cilindro per cilindro ...

posso modificare con pochi comandi la superficie in cilindri che si adattano alla doppia curvatura ?

spero di essere stata chiara

Grazieeeeeeeeeeeeee anticipatamente

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Salve popolo,

allora uso da poco 3ds max 2010 con vray e vorrei un consiglio..

ho una superficie a doppia curvatura abbastanza grande e devo applicare come materiale una stuoia di canne di bamboo da cui ovviamente filtra la luce all' interno...

come posso fare? senza disegnare cilindro per cilindro ...

posso modificare con pochi comandi la superficie in cilindri che si adattano alla doppia curvatura ?

spero di essere stata chiara

Grazieeeeeeeeeeeeee anticipatamente

oddio, proprio chiara chiara non sei stata..bisognerebbe vedere com'è fatta questa curvatura..cmq puoi modellarti la prima canna di bambù e poi fai un array, oppure,se non devi fare un'animazione, ti procuri una texture delle canne da applicare,ne crei una copia in bianco e nero e la metti sui canali opacity e specular e glossiness.

ciao.

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