Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
And84

Assemblaggio Pc uso Vectorworks e Cinema4D

Recommended Posts

Ciao a Tutti!!

Sono un neo-iscritto e questo è il mio primo post quindi mi scuso in anticipo per gli eventuali errori che potrei commettere... non ultimo il rischio che questa conversazione sia out-of-topic :D

Sono uno studente di Architettura e ho necessità di sostituire il Pc, pensavo quindi di fare un assemblato tenendo conto del fatto che: lo userò prevalentemente per Vector (più, quando imparerò ad usarlo, Cinema4D), che non vorrei precludermi la possibilità di un' implementazione futura, Che il budget si aggira intorno ai 1000 Euri

Pensavo quindi a:

M.B.: Asus Rampage III Gene

CPU : Intel Core i7-950

Ram :DDR3 1600Mhz-2200Mhz 6 Giga

HD :SATA 3.0 o Velociraptor (da sostiutuire in futuro con un bel SSD)

GPU :Letta la guida del sito punto su una ATI e sono indeciso tra una FirePro di vecchia generazione (es FireGL 8400) o una Ati HD, magari una HD5850 o una HD5870

Qualcuno sa dirmi se è una configurazione iniziale valida e consigliarmi la giusta scheda video??

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la configurazione che hai scelto rientra nelle top 10:

http://www.passmark.com/baselines/top.html

ho letto che per le schede video non esiste niente di più veloce di

una coppia di Nvidia GTX460 (per un totale di circa 400 euro) ovviamente in questa fascia di prezzo. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che per le schede video non esiste niente di più veloce di

una coppia di Nvidia GTX460 (per un totale di circa 400 euro) ovviamente in questa fascia di prezzo. :hello:

Grazie della risposta...