Vai al contenuto
pipes lee

Modelli Final Fantasy 7

Recommended Posts

Qualcuno ha per caso dei modelli 3d dei personaggi di final fantasy 7?

Mi servono assolutamente!

Ho saputo che per la versione pc esiste un programma che li esporta, ma io ho quella psx e nn ho trovato niente!

Se poteste dirmi dove trovarli ve ne sarei molto grato.

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uh!

Anzi no! Scusate!

Invece di quelli di final fantasy mi sono accorto che andrebbero meglio i modelli di un vecchio gioco per pc che si chiama Oni!

Il fatto è che mi servono dei modelli low poly di persone in stile manga facilmente modificabili e da cui prendere spunto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura...

Ho avuto tra le mani un programma giapponese che consentiva di "giocare" con i modelli poligonali dei personaggi della versione pc di FFXI, cioè di cambiare armi, armature, colori(mi pare) e pose, e poi animarli ma sempre usando le tracce presenti i game. Nulla di più. Nè esportazione nè altro.

Tra il LINK alle risorse in rete dovresti poter trovare qualcosa.

Ricordo poi che nei circuiti PtP giravano dei modelli femminili dei personaggi di Dead or Alive. In realtà si tratta di mesh balorde e frammentate prive, quindi, di alcuna utilità ( e che sollevano qualche dubbio sulle leicità della loro presenza in rete e del loro eventuale utilizzo qualora si tratti veramente di modelli esporatti dal game suddetto.)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In realtà i programmi per l'esportazione esistono eccome!

Non sapevo che esistessero di questi programmi...ma scusa, funziona con tutti i giochi installati sul proprio pc?

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti