Vai al contenuto
Manuel84

Impostare interfaccia autocad LT2011

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, di solito parlo di 3dstudio, ma oggi ritorno alle origini, o meglio al buon vecchio autocad lt, la versione 2011

un mio amico (di qualche anno più vecchio di me) si è trovato molto spaesato dalla nuova intefaccia grafica (ribbon, pannelli volanti e comandi appaio e scompaio)

in poche parole non ci capisce più niente, e vorrebbe tornare alla classica intefaccia. la domanda è : come si fa? ho cercato un pò in rete, ma non sono riuscito a trovare niente

se qualcuno mi può aiutare...

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, di solito parlo di 3dstudio, ma oggi ritorno alle origini, o meglio al buon vecchio autocad lt, la versione 2011

un mio amico (di qualche anno più vecchio di me) si è trovato molto spaesato dalla nuova intefaccia grafica (ribbon, pannelli volanti e comandi appaio e scompaio)

in poche parole non ci capisce più niente, e vorrebbe tornare alla classica intefaccia. la domanda è : come si fa? ho cercato un pò in rete, ma non sono riuscito a trovare niente

se qualcuno mi può aiutare...

grazie mille

ci dovrebbe essere una rotellina dentata o una specie di casetta in basso a destra o in alto vicino le toolbars, lì puoi impostare l'ambiente di lavoro e tornare quindi alla tua visualizzazione classica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovata

Grazie mille, sei stata gentilissima!!! (perdonami se non ti dò un + ma per oggi li ho finiti)

grazie ancora, spero di ricambiare il favore in futuro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovata

Grazie mille, sei stata gentilissima!!! (perdonami se non ti dò un + ma per oggi li ho finiti)

grazie ancora, spero di ricambiare il favore in futuro...

Di niente,

buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dal mio blog

http://ctrl-alt-cad.blogspot.com/2010/02/interfaccia-classica-di-autocad.html

Comunque...un consiglio da amico: abituatevi alla nuova interfaccia. Sembra una stupidaggine ma presenta notevoli vantaggi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti