Vai al contenuto
seraleklee1

Dubbi sulla NVIDIA QUADRO 2000 1GB

Recommended Posts

Saluti a tutti, e scusate se forse l'argomento è già stato trattato, ma volevo chiedere se qualcuno ha esperienza di utilizzo della NVIDIA QUADRO 2000 1GB. Di solito parliamo delle vecchie FX e delle nuove 4000 trascurando la fascia media di prezzo, cosa ne pensate di questa scheda sui 450€, è valida o è superata.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saluti a tutti, e scusate se forse l'argomento è già stato trattato, ma volevo chiedere se qualcuno ha esperienza di utilizzo della NVIDIA QUADRO 2000 1GB. Di solito parliamo delle vecchie FX e delle nuove 4000 trascurando la fascia media di prezzo, cosa ne pensate di questa scheda sui 450€, è valida o è superata.

Grazie

Sotto il profilo hardware è validissima in quanto è meglio di una vecchia fx3800 (192 cuda cores,1gb ddr5) anche il prezzo è abbastanza competitivo ed è un notevolissimo miglioramento dalla vecchia fx1800..........ma a quanto sembra le nuove quadro non sono ancora pienamente supportate dai vari software 3d e presentnao molte lacune di compatibilità e di driver che saranno presto risolte dagli sviluppatori dei programmi immagino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se può essere di aiuto, visto che chiedi della quadro 2000, ma io ho preso una quadro 600 e devo dire la verità rispetto alla mia gaming ati 5770 è una scheggia sia con autocad che con 3dmax, anche con i driver non ho avuto problemi ...per ora..

poi ho fatto un test octane render e se non ricordo male ci ha messo 26 min.. l'unico prioblema è quello della staffa, mi è stata mandata con la staffa baso profilo ora attendo che la pyn mi mandi la staffa normale

ciao e auguri

Link al messaggio
Condividi su altri siti