Vai al contenuto
Paolo Parker

Problema interfaccia

Recommended Posts

Ciao! Ho iniziato a usare 3ds studio max. So che può sembrare una stupidaggine, ma su 3ds max non riesco più a vedere la barra a destra. la barra per creare cubi, sfere, per fare un pò di tutto. Ho provato con File-->Reset.

Ma non funziona. aiutatemi vi prego!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Prova a schiacciare con il tasto destro sulla barra superiore in una zona vuota, tipo di fianco agli ultimi tasti inerenti al rendering; dal menù che si apre attiva "command panel", dovrebbe riapparire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Prova a schiacciare con il tasto destro sulla barra superiore in una zona vuota, tipo di fianco agli ultimi tasti inerenti al rendering; dal menù che si apre attiva "command panel", dovrebbe riapparire.

scusa sono stato poco chiaro io. non vedo neanche la barra del menù. come faccio?

A questo punto lo riinstallo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che dopo la nuova installazione non si apra con l'interfaccia di dafault, ma non sono molto esperto in materia.

Prima di reinstallarlo hai disinstallato la copia esistente o l'hai sovrascritta con una nuova installazione?

Cesare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che dopo la nuova installazione non si apra con l'interfaccia di dafault, ma non sono molto esperto in materia.

Prima di reinstallarlo hai disinstallato la copia esistente o l'hai sovrascritta con una nuova installazione?

Cesare.

ho disintallato la copia esistente, poi lo ho reinstallato. ma è sempre uguale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho disintallato la copia esistente, poi lo ho reinstallato. ma è sempre uguale

Ciao io provo a darti un piccolo consiglio che magari puoi provare.

elimina (o meglio copiateli in un altra cartella), tutti i file ui di max. controlla bene il percorso di dove se li va a pescare.

poi riavvia max.

dovrebbe rigenerarli da solo.

a me era sparita la ribbon bar e cosi avevo risolto. non sono un tecnico e non saprei spiegarti il perche, pero prova.

anch'io avevo reinstallato e il problema era rimasto.

fammi sapere e se ci azzecco mille punti per me.ahahah

Buon Natale a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io provo a darti un piccolo consiglio che magari puoi provare.

elimina (o meglio copiateli in un altra cartella), tutti i file ui di max. controlla bene il percorso di dove se li va a pescare.

poi riavvia max.

dovrebbe rigenerarli da solo.

a me era sparita la ribbon bar e cosi avevo risolto. non sono un tecnico e non saprei spiegarti il perche, pero prova.

anch'io avevo reinstallato e il problema era rimasto.

fammi sapere e se ci azzecco mille punti per me.ahahah

Buon Natale a tutti

si, ha funzionato. ci ho messo un bel pò di tempo ma ha funzionato. grazie mille!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti