Vai al contenuto
Seasonofchange

Me 163 Komet: video presentazione

Recommended Posts

Buondì a tutti!

Sto provando a realizzare un video di presentazione di un mio lavoro.

Si tratta di modellazione, texturing, rigging e animazione di un aereo tedesco della seconda guerra mondiale, il Me 163 Komet.

Per ora si tratta solo di un test, per approfondire le mie conoscenze su programmi di editing video e per mostrare il lavoro fatto. Magari in futuro potrebbe far parte di un piccolo demo reel, chi lo sa...

Che ne dite? Troppo lento? Annoia? L'animazione finale non è il massimo, lo so, ma è il mio primo tentativo di animazione che io abbia mai fatto...

Sto pensando di metterci anche dell'audio sotto, magari quando sarò convinto delle sequenze video.

Ecco a voi:

Commenti e critiche sono assolutamente ben accetti!

post-60685-039764600 1292935383_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello è bellissimo cosi come il rigging ben fatto :) Attento al flap di coda: quando muovi a destra o sinistra, esso non rimane fisso nel punto di aggancio. Per l'animazione, essendo la tua prima esperienza, a me appare ottima :)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e tutti per i commenti!

Michele71, se ho capito bene stai parlando del timone di coda ed in particolare della parte in cui si vincola all'impennaggio verticale fisso. Il fulcro della rotazione non è sull'estremo anteriore dell'ancoraggio, il quale invece va a sbalzo nella direzione opposta al timone. Dalle foto e disegni che ho trovato mi pare che sia corretto così come lo vedi. Grazie dell'appunto!

gurugugnola, anche io ho qualche dubbio sulla velocità della parte iniziale... Vedremo come va con la musica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, forse all'inizio risolvi con qualche inquadratura interessante, così si nota proprio l'animazione della camera.

Secondo me sull'inquadratura in cui si vede il velivolo avvicinarsi alla camera (circa ai minuti 2:20) starebbero proprio bene le classiche scie d'aria sulle ali dovute alla virata, ottimo comunque bravissimo!

:Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti