Vai al contenuto
deam

V-ray 2.00.02 lentissimo

Recommended Posts

ola

ciao a tutti , sono passato ieri alla nuova versione , ma già oggi ho i primi problemi :wallbash: :wallbash:

sto calcolando una scena fatta con v-ray sp5 e i tempi si allungano a dismisura e anche la ram aumenta altre i 6 gb ...

prima ci mettava 15 minuti ora la light cache mi dice 40 ore ????

che cavolo è successo ???? :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nelle versioni precedenti, questo era dovuto al fatto che vray non fosse originale, se questo è il tuo caso, è inutile perlarne.

se invece la tua copia è originale, potresti prima di tutto scrivere alla Chaos group, magari hai scoperto un bug.. e comunque postare qualche dettaglio sulla scena, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nelle versioni precedenti, questo era dovuto al fatto che vray non fosse originale, se questo è il tuo caso, è inutile perlarne.

se invece la tua copia è originale, potresti prima di tutto scrivere alla Chaos group, magari hai scoperto un bug.. e comunque postare qualche dettaglio sulla scena, ecc...

copia originale 100% acquistata da 3dws

allora ho fatto delle prove

ho fatto merge della scena in un nuovo file resettando i parametri di render ho notato che c'è un parametro in più nelle light cache che si chiama retrace threshold che prima mi sa che non c'era infatti una volta spuntato tutto fnziona e torna normale a parte ora delle macchie su tutto il render

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi auto rispondo ,

va capito un po quel parametro ma ora tutto va e posso dire che ci ha messo la metà che con la versione sp5 :Clap03: :Clap03:

scusate per l'allarmismo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto e bene quel che finisce bene! :hello: come diceva sempre il Sig. Rezzonico!

rezzonico_1.jpg

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti