Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mattia P

alienware vs dell che fare?

Recommended Posts

Salve!! ho un dubbio che mi frulla in testa da giorni, e controllando nei vari forum in giro per il web sono solo che aumentati, in quanto uno contraddice l'altro, allora il mio dubbio è se acquistare il dell precision 4500M oppure alienware m15x, per quanto riguarda il precision so già che 3dstudio e revit girano molto bene.

ma ho sentito che nell'alienware m15x 3dstudio gira molto meglio le caratteristiche sarebbero queste:

Alienware m15x

Intel® Core™ i7 Processor 940XM (2.13 Ghz, 8MB, 4C)

1.5GB NVIDIA® GeForce® GTX 460M

Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096]

Dell Precision 4500M

Un Intel® Core™ i7-940XM(2.13GHz,8MB,Quad Core Extreme,45W) a 1333MHz

1 GB NVIDIA Quadro FX 1800M (con 1 GB di memoria dedicata) 45W

8GB 1333MHz DDR3 doppio canale (2x4GB)

detto questo se l'alienware è effettivamente meglio edl precision a far girare 3dstudio Max, (e qui sorge il dubbio più grosso) GIRA REVIT???

premetto che: ho gia contattato sia in via telefonica sia in via chat l'assistenza del ma mi hanno risposto in monosillabi e a volte copiando e incollando le descrizioni dal sito al chè mi si sono un pò girate le scatole e ho rinunciato a quella via.

Ringrazio anticipatamente

Mattia Pagliarusco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una work precision e mi ci trovo da dio.. non so dirti altro ne fare paragoni utili con l'alienware che notoriamente è una macchina più da gioco che da applicazione.

Grazie intanto della risposta!! in ogni caso mi riferisco più che altro alla storia delle directx e degli opengl....ossia alla scheda video...che è una delle fondamentali differenze tra i 2 :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti