Vai al contenuto
supT

Reel Roto / Compositing

Recommended Posts

i primi 2 shot di chiavi non mi convincono molto

lo shot con il misile che viene in camera lo vedo un po statico nella parte iniziale dello shot

carino lo shot del warp sul viso della razza e del ragazzo visto dall'alto, lo shot del maialino lo trovo simpatico

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i primi 2 shot di chiavi non mi convincono molto

lo shot con il misile che viene in camera lo vedo un po statico nella parte iniziale dello shot

carino lo shot del warp sul viso della razza e del ragazzo visto dall'alto, lo shot del maialino lo trovo simpatico

ciao

Non ti convince la chiave o i colori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti convince la chiave o i colori?

Di quello appeso all'impalcatura non mi piace molto il risultato finale,in quello del guerriero in fronte alla montagna invece hai un bel risultato ma i capelli sono troppo duri, le roto/chiavi che hai fatto funzionano bene ma forse converrebbe aggiungere qualcosa per rendere la testa meno ritagliata

Altra cosa..forse è un po lunga la parte dei pass relativa allo shot dei cinghiali, se proprio vuoi metterli tutti almeno fai delle transizioni più veloci.

le mie sono critiche per migliorare non per smontare il tuo lavoro ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, anzi mi interessano le critiche di gente compentente e che sta nell'industria. Per quanto riguarda la testa che si potrebbe fare secondo te?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, anzi mi interessano le critiche di gente compentente e che sta nell'industria. Per quanto riguarda la testa che si potrebbe fare secondo te?

potresti creare un lightwrap maggiore per rendere meno netto lo stacco e creare qualche ciuffo/capello a mano e andarlo a mettere nei punti della testa che ti sembrano abbiano una forma troppo geometrica

Link al messaggio
Condividi su altri siti