Vai al contenuto
Gualtiero

Tree Composer(Animusic Tribute)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come prima cosa vorrei ringraziare vivamente tutti coloro che mi hanno aiutato a risolvere un sacco di problemi con 3dsmax durante questi ultimi tre mesi..GRAZIE.. senza di voi non ce l'avrei fatta..devo dire che le persone di questo forum mi sono state di grande aiuto durante l'intero lavoro..

ps. so che tecnicamente il video non è il massimo,(non ho molta esperienza con l'animazione) però sono cmq soddisfatto sia perchè ho realizzato il pezzo musicale e soprattutto perchè ci ho messo veramente anima e corpo per tutto il lavoro..ovviamente sono ben accette ogni tipo di critiche..

spero cmq che vi piaccia... ^_^

Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo! Mi sembra uno di quei vecchi video che vendevano su CD :D come hai relizzato la sincronizzazione tra musica e animazione? Hai usato una plugin in particolare o hai fatto tutto tramite script?

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie!! :)

volevo mettere i ringraziamenti anche a voi di treddi, solo che praticamente ho finito di montare la sera prima della discussione..ho fatto tutto molto in fretta..perdonatemi ;)

per quanto riguarda l'animazione..si..ho fatto tutto a manina(traccia audio su track editor)..niente plugin o software del genere..infatti ci è voluto parecchio, ciò che mi ha salvato è stato fare un video storyboard, cosi ho animato solo le inquadrature necessarie e non tutti gli strumenti dall'inizio alla fine del brano..

Link al messaggio
Condividi su altri siti