Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti posto qui il mio ultimo lavoretto a cui ho voluto dare il nome del capolavoro del grande Hitchcock :D modellato in 3d max 2009 e renderizzato in V-ray con una passata di occlusion e relativo post in Phostoshop.

C&C sono sempre graditi.

Immagine

10f95ya.jpg

Wire (stavolta finalmente sono riuscito a mettere il materiale giusto grazie a franco-rnd che mi ha passato il materiale)

34y47mb.jpg

e questa dovrebbe essere la trumb giusta (per Nico :D )

post-28376-037298300 1292700056_thumb.jp

Modificato da Riccardo80

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a me l'immagine complessivamente piace, il render lo trovo pulito.

Non trovo però molta coerenza tra il sole che illumina e il cielo nuvoloso, inoltre non capisco bene la funzione della griglia sulla sinistra e mi pare che il cortile sia un pò claustrofobico...se qui guardi da una finestra (come nel film) non è che ti sgamano, ti saltano direttamente in braccio...!

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Bebbu i consigli fanno sempre bene, in questo caso effettivamente hai ragione la connessione tra edifici e spunto non sono il massimo, diciamo che sono andato molto adistinto senza avere una precisa idea di base, mi piaceva e interessava sopratutto realizzare un immagine di discreta qualità, e onestamente il risultato finale non mi dispiace anche se ovvio ci sono molti errori e cose da perfezionare (vedi luce del sole con cielo che non vanno di pari passo come mi hai fatto notare...) per quanto riguarda l'edificio la mia idea era di realizzare un qualcosa che potesse riflettere il palazzo sulla destra che dato il punto di vista non era molto visibile e cosi ho optato per quella soluzione con una sorta di frangisole in acciaio (molto fittizi) e del vetro riflettente dietro...

detto ciò ti ringrazio ancora per le critiche e i consigli che fanno sempre meglio dei complimenti e stai attento a non trovarti in quella stanza senno ti scambiano per un guardone ;)

Riccardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti