Vai al contenuto
davix

Problemi con il mouse su mac

Recommended Posts

Salve , avrei bisogno di un'aiuto : ho un imac dove faccio girare autocad 2004 e 2006lt sotto fusion , però noto che la velocità di spostamento del mouse su autocad è molto diversa da usare lo stesso mouse con autocad sotto pc , sapete per cortesia indicarmi se esistono delle configurazioni in autocad oppure altrove ,per settare il mouse ?? , premetto che su altri programmi , sempre sotto fusion, il mouse va bene è pertanto solo con autocad in emulazione che trovo problemi...grazie infinite in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Autocad è un sw pesante, sarà per quello che il mouse "soffre". Richiedi la versione per mac se puoi, anche se ha delle limitazioni rispetto a quella per pc, almeno per ora. Oppure prova Parallels, sembra abbia prestazioni migliori di Fusion. Ultima alternativa usarlo con Bootcamp. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Enri2 per aver risposto , penso sia un problema di mouse , perchè ne ho provati 5 e tutti presentano caratteristiche diverse ,,, olretutto non riesco a far funzionare il pan con la rotellina ...per quanto concerne il bootcamp era l'ultima speranza ... grazie e se hai qualche suggerimento, verificato, postalo pure ,, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti