Vai al contenuto
Beto

sketchup cambio lingua

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare lingua in sketchup 7.1? perchè ce l'ho in Inglese..

Ho cercato in rete per poterlo riscaricare ma trovo solo l'8.0 che ho già.. il 7 mi serve per importare i dwg...

ringrazio chi mi sa rispondere....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io suggerisco di installare l'inglese in quella cosa che hai tra le orecchie. Quella li ancora imballata, si :P

scherzi a parte bisogna sforzarsi un po' se si vuole fare sto mestiere. È tutto in eng.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io suggerisco di installare l'inglese in quella cosa che hai tra le orecchie. Quella li ancora imballata, si :P

scherzi a parte bisogna sforzarsi un po' se si vuole fare sto mestiere. È tutto in eng.

l'inglese lo so scolasticamente..

solamente che averlo in italiano sarebbe piu agevole=)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe beto lo capisco perfettamente, ma il punto è un altro: è molto meno agevole dover tradurre tutti i tutorial dall'inglese perchè hai imparato i termini in italiano, per dirne una. In ogni caso il mio è un consiglio, usalo come preferisci :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe beto lo capisco perfettamente, ma il punto è un altro: è molto meno agevole dover tradurre tutti i tutorial dall'inglese perchè hai imparato i termini in italiano, per dirne una. In ogni caso il mio è un consiglio, usalo come preferisci :)

in ogni caso ti do ragione!! =)grazie comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti