Vai al contenuto
lukvan

:: ILLUSTRAZIONE :: STORIA SCI-FI

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da parecchio che non posto qualcosa... fortunatamente c'è un buon motivo! :rolleyes:

Con molto entusiasmo sto lavorando al mio primo progetto per l'editoria.

Si tratta della realizzione di una storia illustrata di fantascienza che verrà poi stampata, pubblicata e distribuita nelle librerie o nelle edicole.

Il progetto prevede la realizzazione di una decina di tavole, quella che vi propongo è una di queste illustrazioni e comparirà più o meno all'inizio della vicenda.

Spero vi piaccia e attendo i Vostri commenti!

gallery_6117_216_48000.jpg

post-726-092892100 1292517894_thumb.jpg

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non è in high... "potrebbe" essere da 5*

ne puoi postare una più in alta per apprezzare i dettagli? :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

vi ringrazio molto per il vostro entusiasmo!

Purtroppo per ora non posso mostrarvi l'immagine a definizione più alta in quanto sono legato alla produzione della storia. Non appena il progetto sarà completato non esiterò a mandarvi un HD dell'immagine, portate pazienza!!!

In parallelo alla storia stò realizzando un trailer animato delle illustrazioni attraverso la tecnica del Camera Mapping, potete vedere un test all'indirizzo sottostante:

Vi ringrazio ancora,

a presto

lukvan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per tutto :Clap03: :Clap03:

L'immagine mi piace molto, come tutte le tue peraltro, e il test funziona molto bene.

Facci sapere della tua pubblicazione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno! ;)

Per ora il progetto è in fase di lavorazione, solo alla fine si potrà dire se sarà un successo oppure no. Per me è stato già una grossa soddisfazione l'aver conosciuto persone che credono in quello che faccio e che sostengono il progetto. Posso garantirvi che stiamo dedicando molto impegno per creare qualcosa di buon livello e allo stesso tempo originale.

Sicuramente alla fine ci saranno molti aspetti da migliorare ma mi auguro che questa esperienza sia una buona occasione per poter crescere come illustratore e come persona.

Non mi rimane che darvi appuntamento quanto prima per presentarvi il progetto ultimato!

Vi ringrazio ancora,

a presto :hello:

lukvan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagine pregevole... mi piace il test; oltre al movimento di camera ci dovrebbero essere anche animazioni minime degli elementi... scorrimento dei frammenti volanti, un leggero zoom dell'erba con relativo slittamento... cose semplicissime, ma che si prestano a valorizzare al massimo il tuo lavoro... mi pare che il cielo si muova insieme ai palazzi di sfondo; svincolarlo è la prima cosa da fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, è una bellissima immagine. :Clap03:

Vorrei farvi una domanda lukvan: avete frequentato quelche corso di modellazione 3D?

Se si, quanti anni dura?

PS:Anche io aspetto l'immaggine in alta qualità :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo innanzitutto ringraziare treddi.com per aver messo l'immagine nei best of! ;)

Grazieeeeeeee!!!!! :D

MINIMO: Sicuramente l'animazione sarebbe molto più d'effetto facendo muovere anche alcuni piccoli elementi della scena. In ogni caso quello che hai visto è solamente un test! Manca molto poco per concludere il trailer finale dove si vedranno 6 illustrazioni animate a tempo di musica; il tutto è molto più accattivante e dinamico, spero di farvelo vedere al più presto!!!

FABIOZ: Se per te non è un problema possiamo tranquillamente darci del TU! ;)

Non ho frequentato nessun corso, non mi sento assolutemente un esperto di 3D anzi sono alle primissime armi! Per ora ho approfondito solamente le basi della modellazione e la tecnica del Camera Mapping per l'animazione delle illustrazioni.

Vi ringrazio ancora,

a presto

lukvan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.