Vai al contenuto
icer

Bones PRO 4.5

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

io conoescevo un bonespro nella versione di 3dsmax 4 dos non so se sono gli stessi

sviluppatori, mi sembra di no.

il video è interessante.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo provato/usato nella ex-agenzia in cui lavoravo un paio di anni fa. Per chi usa le bones, è uno spasso. Le bestemmie che si fanno sulle pieghe sono pressochè nulle e gli streching sono davvero comodi ;)

Per chi ama creare da zero gli scheletri, senza pre-rigger, è un tool utilissimo

ps. non sono uno dei sviluppatori quindi non sono pagato per dirlo, provato sulla pratica :D

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo provato/usato nella ex-agenzia in cui lavoravo un paio di anni fa. Per chi usa le bones, è uno spasso. Le bestemmie che si fanno sulle pieghe sono pressochè nulle e gli streching sono davvero comodi ;)

Per chi ama creare da zero gli scheletri, senza pre-rigger, è un tool utilissimo

ps. non sono uno dei sviluppatori quindi non sono pagato per dirlo, provato sulla pratica :D

basta vedere i video per crederti icer :D

a me sembra una mano santa questo affare, le pose della ragazza nei video per chi mastica un pò di Skin sa benissimo che prevedono una miriade di skin morph, lavoro che a quanto vedo con questo tool può benissimo essere saltato (ed era ora!!!)

io avevo pensato a un metodo simile con il sistema di collisioni di muscoli di CAT (che richiama quella cosa con le metaballs) ma li poi bisognava procedere con uno Skin Wrap, qui invece è tutto con lo Skin.

insomma mi pare bello :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti