Vai al contenuto
userna

X Philix

Recommended Posts

invece di fare sempre delle mega-canate a chi non riesce a risolvere un problemino, a chi ha gia cercato nel forum ma non ha trovato, a chi fa domande non troppo stupide in una sezione riservata ai principianti.......

potresti anche rispondermi......visto che hai tempo per sgridarmi.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Scusa ma il tuo comportamento non è molto comprensibile, apri un nuovo thread solo per fare la vittima con philix? Guarda che nel post di prima non è stato scortese, anzi ti ha pure linkato dove andare a guardare per rispondere alla tua domanda, ma evidentemente ti sa troppa briga spendere due secondi per una ricerca, non è tanto una questione di tempo/banalità o meno, è che come ti ha specificato questa è le 100entesima volta (se non di più) che viene posta questa domanda, quindi non ha senso tenere aperto un thread per un motivo simile.

Alla faccia del tutto e subito <_<

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...Philix ti stai facendo un sacco d'amici! :lol:

A parte gli scherzi... userna, ma Philix ti ha dato anche il link alla discussione degli argomenti già trattati.

+ facile di così, devi solo leggere i vari titoli delle discussione e trovare quella che cerchi!

[OT] A proposito di quella discussione colgo l'occasione x fare un appello agli utenti che usano altri software da Max e Rhino, visto che ce ne stiamo occupando io e Phil la maggior parte dei link è a discussioni di questi 2 programmi, se leggete topic "ricorrenti" o di particolare interesse riguardanti anche altri programmi segnalateli qui... provvederemo noi all'aggiornamento della lista ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
invece di fare sempre delle mega-canate a chi non riesce a risolvere un problemino, a chi ha gia cercato nel forum ma non ha trovato, a chi fa domande non troppo stupide in una sezione riservata ai principianti.......

potresti anche rispondermi......visto che hai tempo per sgridarmi.....

Ciao userna,

come già ti hanno detto gli altri qui trovi una lista di argomenti che sono già stati trattati nel forum.

In particolare quello che interessa a te è proprio qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=8385&hl=

A volte capita che qualcuno possa innervosirsi ma è solo perché ti assicuro

che da "questa" parte del sito la gestione di quasi 9.000 utenti è difficile

da tenere sotto controllo. <_<

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dave, certo, hai perfettamente ragione e infatti possiamo capire che la gestione di un sito come treddì.com sia tutt'altro che facile... :ph34r: Però anche noi utenti a volte ci troviamo in difficoltà, a me oggi ad esempio è sparito un post sul 16:9, magari ho postato nella sezione sbagliata, ma ti assicuro che avrò perso almeno 5 minuti x capire dove lo dovevo mettere :wacko: Poi dopo aver deciso e postato mi sono accorto che non c'era più, e solo ora capisco che forse è stato cancellato xchè già qualcuno aveva chiesto la stessa cosa qualche tempo fa... ma proprio non me ne ero accorto, pur avendo cercato. Quindi chiedo scusa per la doppia richiesta, però non sempre l'ignoranza è indice di negligenza oppure del "voglio tutto e subito", e la cancellazione totale del post mi sembra un po' esagerata... :crying:

Vabbè, ora l'ho capito grazie al post di Userna...

Cmq complimenti a tutti voi, il sito è davvero una risorsa UNICA! :hello:

Ciao userna,

come già ti hanno detto gli altri qui trovi una lista di argomenti che sono già stati trattati nel forum.

In particolare quello che interessa a te è proprio qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=8385&hl=

A volte capita che qualcuno possa innervosirsi ma è solo perché ti assicuro

che da "questa" parte del sito la gestione di quasi 9.000 utenti è difficile

da tenere sotto controllo.  <_<

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Dave, certo, hai perfettamente ragione e infatti possiamo capire che la gestione di un sito come treddì.com sia tutt'altro che facile...  :ph34r:  Però anche noi utenti a volte ci troviamo in difficoltà, a me oggi ad esempio è sparito un post sul 16:9, magari ho postato nella sezione sbagliata, ma ti assicuro che avrò perso almeno 5 minuti x capire dove lo dovevo mettere  :wacko:  Poi dopo aver deciso e postato mi sono accorto che non c'era più, e solo ora capisco che forse è stato cancellato xchè già qualcuno aveva chiesto la stessa cosa qualche tempo fa... ma proprio non me ne ero accorto, pur avendo cercato. Quindi chiedo scusa per la doppia richiesta, però non sempre l'ignoranza è indice di negligenza oppure del "voglio tutto e subito", e la cancellazione totale del post mi sembra un po' esagerata...  :crying:

Vabbè, ora l'ho capito grazie al post di Userna...

Cmq complimenti a tutti voi, il sito è davvero una risorsa UNICA!  :hello:

Sono perfettamente d'accordo con te Sequel.

Non ho cancellato io il post in questione ma ovviamente mi devo prendere

la responsabilità essendo l'amministratore del sito.

Personalmente la penso come te, se avessi la possibilità ed il tempo

cercherei di aiutare tutti a costo di ripetere le cose 1000 volte.

La realtà è purtroppo che ognuno di noi ha un lavoro e che spesso è molto

faticoso dover ripetere sempre le stesse cose.

Dall'altra parte mi rendo conto che chi è nuovo del sito ci mette un po'

a capire quali sono i meccanismi e che non sempre tutto è spiegato con chiarezza

(e questa è anche colpa mia).

Chiedo quindi a tutti di avere un po' più di pazienza (sia moderatore che utenti)

e di cercare di collaborare il più possibile.

Vi ricordo che la forza di Treddi.com è proprio lo spirito di collaborazione che lo anima! ;)

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono perfettamente d'accordo con te Sequel.

Non ho cancellato io il post in questione ma ovviamente mi devo prendere

la responsabilità essendo l'amministratore del sito.

Personalmente la penso come te, se avessi la possibilità ed il tempo

cercherei di aiutare tutti a costo di ripetere le cose 1000 volte.

La realtà è purtroppo che ognuno di noi ha un lavoro e che spesso è molto

faticoso dover ripetere sempre le stesse cose.

Dall'altra parte mi rendo conto che chi è nuovo del sito ci mette un po'

a capire quali sono i meccanismi e che non sempre tutto è spiegato con chiarezza

(e questa è anche colpa mia).

Chiedo quindi a tutti di avere un po' più di pazienza (sia moderatore che utenti)

e di cercare di collaborare il più possibile.

Vi ricordo che la forza di Treddi.com è proprio lo spirito di collaborazione che lo anima! ;)

grazie

D@ve

Un sant'Uomo.... :Clap03::Clap03::Clap03::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se prima di postare i nuovi utenti fanno una ricerca del forum allora io mi chiamo Paperino!

le risposte alle vostre domande sono al 99,9% sulla guida in linea. basterebbe leggere quella prima di postare e trovereste la risposta.

dalla guida in linea (ricerca > gizmos):

Interface

Change default colors—Customize menu > Customize User Interface dialog > Colors panel > Gizmos Element > Active Transform Gizmo and Transform Gizmo X/Y/Z.

Enable/disable Transform Gizmo—Customize menu > Preferences > > Transform Gizmo group Gizmos panel > On check box.

Note: When you turn off the Transform gizmo in Preferences, the standard axis tripod appears instead. To toggle display of either the gizmo or the tripod, press the X key or use Views menu > Show Transform Gizmo.

There are additional controls for each Gizmo in the Gizmos panel of the Preferences dialog.

semplicemente non lo fate. il fatto che su questo forum si tratterebbero argomenti più interessanti di come premere il tasto X sulla tastiera possa creare tanto panico ne sarebbe la prova.

pare sia prerogativa di tutti i forum/newsgroup quella di cercare se un argomento è già stato trattato prima di fare domande, quindi non trovo assolutamente eccessivo il comportamento di philix, anzi.

mi sono sfogato.

ciao a tutti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che mi è capitata gente che non sapeva neppure l'esistenza dei tutorial in bundle con max? E poi, dai, pure ha me agli inizi era capitato che scomparisse in gizmo e non sapevo come fare. Fai conto che disinstallavo max e lo reinstallavo. E non sapevo neppure l'inglese. Dimmi te come facevo a saperlo ( parlo di 7-8 anni fa ). A te mai? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma sai che mi è capitata gente che non sapeva neppure l'esistenza dei tutorial in bundle con max? E poi, dai, pure ha me agli inizi era capitato che scomparisse in gizmo e non sapevo come fare. Fai conto che disinstallavo max e lo reinstallavo. E non sapevo neppure l'inglese. Dimmi te come facevo a saperlo ( parlo di 7-8 anni fa ). A te mai?  :P

cavolo cecofuli! anche io reinstallavo tutto!! che ignorante che ero! ghghg :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma sai che mi è capitata gente che non sapeva neppure l'esistenza dei tutorial in bundle con max? E poi, dai, pure ha me agli inizi era capitato che scomparisse in gizmo e non sapevo come fare. Fai conto che disinstallavo max e lo reinstallavo. E non sapevo neppure l'inglese. Dimmi te come facevo a saperlo ( parlo di 7-8 anni fa ). A te mai?  :P

io pensavo 7-8 giorni fa :P ihihi

ciau ceco! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo di aver passato 5 mesi su 10 fissando lo schermo, premendo tasti un po' a caso, senza capire nulla... poi ho premuto casualmente F1 e ho capito che dovevo leggere! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto... pure io ho disinstallato la prima volta che ho affrontato il famigerato tasto X!!!!! :lol::lol::lol:

Adesso rido... ma allora... magari ci fosse stato treddi!!! :D

Comunque sono daccordo con tutti dai... diamoci una mano senza troppo star li a dire a tutti di fare ricerche! ;)

Buon treddi a tutti! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto... pure io ho disinstallato la prima volta che ho affrontato il famigerato tasto X!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Adesso rido... ma allora... magari ci fosse stato treddi!!! :D

Comunque sono daccordo con tutti dai... diamoci una mano senza troppo star li a dire a tutti di fare ricerche! ;)

Buon treddi a tutti! :D

sempre il migliore! :D

anche se le vigniette di philix in tutte le risposte fanno sganasciare... quando non so cosa fare vado a caccia dei suoi messaggi per farmi due risate :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti