Vai al contenuto
Davidem

COSTO MODELLAZIONE

Recommended Posts

Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione del forum, pur essendo registrato da un po' non sono pratico di queste parti :rolleyes: Volevo chiedere, anzi implorare, aiuto per un lavoro che mi è stato chiesto da uno studente, la modellazione di un centro commerciale e spazi annessi per un totale di circa 20 ettari. NON HO IDEA DI QUANTO POSSA CHIEDERE COME RETRIBUZIONE. So che argomenti simili sono pluritrattati nel forum, ma la differenza è che il tizio non ha bisogno di render ma solo della modellazione. Qualcuno mi aiuti please!!! :crying:

P.S. Se può essere utile: sono studente anche io, la modellazione deve avere una precisione media, lavorerò con 3dstudio anche se non sono un genio ed il lavoro deve essere pronto entro massimo due giorni!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla complessità del modello da realizzare....anche se modellare un centro commerciale ed il suo intorno per un totale di 20 ha mi sembra un pò dura da fare in 2 giorni...per non dire impossibile.....anche dal punto di vista hardware è pesante.

Modificato da fra56k

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che mi ha già fornito il 2d...e questo dovrebbe, per quanto ho letto in giro, abbassare il prezzo...e comunque a parte una copertura curvilinea il resto è abbastanza lineare...qualche suggerimento su quanto chiedere? :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che mi ha già fornito il 2d...e questo dovrebbe, per quanto ho letto in giro, abbassare il prezzo...e comunque a parte una copertura curvilinea il resto è abbastanza lineare...qualche suggerimento su quanto chiedere? :crying:

Con sole queste indicazioni non saprei!!!!!

Ci vogliono altri elementi per dare un prezzo...cmq gira nel forum...ci sono molte discussioni simili

Link al messaggio
Condividi su altri siti