Vai al contenuto

Recommended Posts

Dato che i nerd, sono nerd dentro e io sono nerd, ho sfruttato le ore dell'autogestione a scuola in modo costruttivo. Almeno credo. Il lavoro non è nulla di che ma sinceramente mi sono stupito di come sia venuto, considerando che con la grafica 3D ci "gioco" da qualche mesetto. La scena è piuttosto semplice, come le texture e l'illuminazione. Non è stata ritoccato con photoshop, è stato sfornato da Vray in questo modo. File e texture a vostra completa disposizione.

(3DS MAX, Vray)

classecamera01.jpg

classecamera02.jpg

post-68847-085474700 1292265101_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potresti migliorarlo con piccole accortezze, tipo non mettere banchi e sedie tutte nello stesso verso...non si è mai vista un aula così ordinata....inserire un contesto all'esterno,mettere il tipico attaccapanni in fondo.

Inoltre ti consiglio di inserire l'ambient occlusion che migliorerebbe moltissimo il tuo lavoro...per essere alle prime armi ti faccio i complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti suggerisco inoltre di sporcare muri e banchi oltre a rendere irregolare e più quotidiana la scena,mi ricordo quando andavo alle superiori che non cera un banco o un pezzo di muro senza uno scarabocchio, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti