Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
motenai

Mind Flayer Warlock

Recommended Posts

Per chi era "in zona" contest verso aprile, partecipavo al contest di sculpt di una creatura fantasy (vinto meritatamente da Gordon Freeman).

Visto che non ero riuscito a concluderlo per motivi di lavoro e tempo disponibile, mi ci sono messo in questo periodo che sono di nuovo allegramente disoccupato.

Il soggetto per che non lo ricordasse era un Mind Flayer, creatura che viene dall' universo di D&D, come classe avevo optato per un Warlock o mago da battaglia che dir si voglia...

Spero vi piaccia il risultato :)

Mindflyer_final_3.jpg

Mindflyer_final_4.jpg

post-6117-0-19042500-1316698942_thumb.jp

Edited by icer

Bello, mi piacciono sia la sculura che l'atmosfera. Le uniche cose che non mi hanno convinto appieno sono state lo spessore del vestito che mi sembra eccessivo e il dettaglio delle mani che sembra inferiore a quello dei piedi (le dita sembrano molto 'gommose', forse si sono schiacciate troppo piegandole).

Sono io o la forma dell'occhio nella vista frontale ha un taglio che ricorda un pò i personaggi di Dragonball? ^_^

A parte questo bello davvero. :Clap03:

l'hai finito alla fine?!? :D

Molto ben finalizzato, l'unico appunto è solo la troppa uniformità del colore della pelle ;)

ps. ti ho aggiunto la thumb, ricordati che senza thumb i lavori non finiscono in home ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

l'hai finito alla fine?!? :D

Molto ben finalizzato, l'unico appunto è solo la troppa uniformità del colore della pelle ;)

ps. ti ho aggiunto la thumb, ricordati che senza thumb i lavori non finiscono in home ;)

quoto, e aggiungo che mi sembra troppo spessa la "gonna" dallo strappo vicino al ginocchio mi da questa impressione...

per il resto molto bello. :Clap03: