Vai al contenuto
Fat Boy

Dubbio monitor

Recommended Posts

Salve, il mio monitor Mitsubishi diamond pro 920 sta morendo e avevo pensato di sostituirlo con un Dell U 2410 oppure un HP LP 2475 W, sulla carta sembrerebbero degli ottimi prodotti e vorrei sapere se qualcuno di voi li sta usando e come si trova, inoltre vorrei sapere che differenza c'è tra pannello (H-IPS Dell) e (S-IPS HP).

Su alcune recensioni dell'HP parlano di pannello S-IPS altri di H-IPS che sembrerebbe migliore, quindi ho dei dubbi.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, il mio monitor Mitsubishi diamond pro 920 sta morendo e avevo pensato di sostituirlo con un Dell U 2410 oppure un HP LP 2475 W, sulla carta sembrerebbero degli ottimi prodotti e vorrei sapere se qualcuno di voi li sta usando e come si trova, inoltre vorrei sapere che differenza c'è tra pannello (H-IPS Dell) e (S-IPS HP).

Su alcune recensioni dell'HP parlano di pannello S-IPS altri di H-IPS che sembrerebbe migliore, quindi ho dei dubbi.

Grazie

L'hp con pannello Ips ho avuto modo di vederlo e mi sembra ottimo, sia come costruzione che come pannello, e anche come cromia...

Il dell non so.

Attualmente posseggo un Nec 2690WUXi2 che per le caratteristiche che ha costa anche poco...

Se non ti serve un 26" buttati sul 24 che costa pure meno lo trovi sui 700+iva.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambi monitor wide-Gamut che necessitano di calibrazione Hardware.. occhio!!

Personalmente mi butterei Nec o Eizo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti