Vai al contenuto
Venom

Winter reel 2010

Recommended Posts

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Complimenti, sono a bocca aperta!

Ma le fai tutte te le pubblicità? :lol:

:hello: :hello:

Bebbu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello :).... mi piace come tutti gli altri che hai fatto, mi togli una curiosità sullo spot che si vede al minuto 1:08 (mi pare sia Martini o Campari o altro liquore ora non ricordo...)...

Posso capire il bicchiere e il liquido (modello 3D) ma le persone non è un semplice time freeze (se è lui o no non importa è per intenderci) giusto? è una ripresa fatta appositamente in quel modo o c'è stato anche un bel po' di lavoro in post-produzione? Se puoi spiegare due cose lo apprezzerei molto :)...

Ciao e grazie

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello :).... mi piace come tutti gli altri che hai fatto, mi togli una curiosità sullo spot che si vede al minuto 1:08 (mi pare sia Martini o Campari o altro liquore ora non ricordo...)...

Posso capire il bicchiere e il liquido (modello 3D) ma le persone non è un semplice time freeze (se è lui o no non importa è per intenderci) giusto? è una ripresa fatta appositamente in quel modo o c'è stato anche un bel po' di lavoro in post-produzione? Se puoi spiegare due cose lo apprezzerei molto :)...

Ciao e grazie

Mat

:hello:

anche io mi chiedevo la stessa cosa ...

per il resto, semplicemente fantastico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se fosse stato solo un frame freeze non avresti potuto avere rotazioni o altro ma solo pan...come hai capito è stata fatta una ripresa apposta. Il bichiere è girato mentre è il liqido ad esere 3d. Grossa parte della post oltre a fare liquidi ecc è stata quella di estendere la scenografia, cancellare i numerosi fili che servivano a tenere sospesi alcuni oggetti e a stabilizzare/cancellare cose che in realtà non erano affatto frezzati :rolleyes: liquidi all'interno delle bottiglie occhi che si chiudono braccia che si muovono...l'incubo peggiore è stato cancellare una marea di fili che passavan davanti ai visi degli attori.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

umh... una domanda sempre sull'argomento

in sostanza, sono state fatte riprese normali ma con un fps alto come si usa per lo slow motion ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

umh... una domanda sempre sull'argomento

in sostanza, sono state fatte riprese normali ma con un fps alto come si usa per lo slow motion ?

no perchè? non muovendosi niente non avrebbe senso usare un altro numero di fotogrammi..

riprese normali e basta

ciao

ps: vi ha proprio incuriosito questo commercial campari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no perchè? non muovendosi niente non avrebbe senso usare un altro numero di fotogrammi..

riprese normali e basta

ciao

ps: vi ha proprio incuriosito questo commercial campari

già....l'ho riguardato ... hai ragione (ovviamente, visto che l'hai fatto tu :) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero per i lavori! ma da dove posti? italia?

Si posto dall'Italia, i lavori pubblicitari sono stati fatti nel bel paese così come gran parte di quelli cinematografici. Per Narnia il prncipe Caspian e Batman il Cavaliere oscuro invece ho lavorato in Framestore CFC a Londra

Link al messaggio
Condividi su altri siti