Vai al contenuto
linus2006

ciaooo :D

Recommended Posts

non capisco l'utilità di questa discussione....... blink2.gifblink2.gif

Nella sezione "Presentazioni ed eventi" che discussioni pensavi di trovarci? Si forse come dice sardo78 è stato un tantino ermetico ma comunque l'ha fatto nella sezione giusta. Piuttosto c'è da domandarsi l'utilità del tuo messaggio, ma forse non hai visto bene in quale sezione eri prima di postare.

Ciao linus e benvenuto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione "Presentazioni ed eventi" che discussioni pensavi di trovarci? Si forse come dice sardo78 è stato un tantino ermetico ma comunque l'ha fatto nella sezione giusta. Piuttosto c'è da domandarsi l'utilità del tuo messaggio, ma forse non hai visto bene in quale sezione eri prima di postare.

Non so se l'educazione gira dalle tue parti ma da me, se uno si deve presentare, non si limita ad un misero "ciaooo"...

linus2006 avrebbe potuto almeno dirci da dove viene, cosa fa, quali sono i suoi hobby... continuo a pensare che l'intervento sia inutile....

come dici tu siamo nella sezione "presentazione ed eventi" e mi sembra che un "ciaooo" non possa essere considerato ne una presentazione ne un evento!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'educazione gira dalle tue parti ma da me, se uno si deve presentare, non si limita ad un misero "ciaooo"...

linus2006 avrebbe potuto almeno dirci da dove viene, cosa fa, quali sono i suoi hobby... continuo a pensare che l'intervento sia inutile....

come dici tu siamo nella sezione "presentazione ed eventi" e mi sembra che un "ciaooo" non possa essere considerato ne una presentazione ne un evento!!!

Calma naf85, non è il caso di agitarsi -_- , sicuramente dalle mie parti l'educazione gira molto più che dalle tue , infatti non sono io che me ne sono uscito con "non capisco l'utilità di questa discussione" dopo che un utente ha fatto un semplice saluto.

Abbiamo già ribadito che non è stato articolato nella sua presentazione, forse perchè andava di fretta o forse perchè è una persona di poche parole, ma questo non ti autorizza a dire agli altri che sono maleducati solo perchè non si comportano come vorresti tu, ognuno a il proprio modo di interagire, e i motivi che determinano un certo comportamento possono essere molteplici, personalmente trovo molto più maleducato e inutile il tuo post che il saluto di linus, l'avrà fatto in fretta senza dare dettagli ma è sicuramente più piacevole della tua stizzosissima risposta.

In definitiva...vogliamo farne un dramma? Se ti fai girare le "OO" per queste ca@@ate mi domando cosa fai quando nella vita ti imbatti in cose veramente serie.

Ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi calmi, avete ragione tutti e due.

se sei di fretta, ti presenti dopo, non lasci "ciaooo" e scappi.

non si può nemmeno dire che abbia sbagliato sezione ecc...

Caffè?

caffe.jpg

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi calmi, avete ragione tutti e due.

se sei di fretta, ti presenti dopo, non lasci "ciaooo" e scappi.

è proprio quello che intendevo io.. non è stata una presentazione.... Grazie per il Caffe!! oggi è il terzo ma lo prendo molto volentieri!!!

x Lord Fener: sono calmissimo, continuo però a ribadire che presentazioni di questo tipo non hanno senso... se qualcuno va di fretta, come dici tu, non deve aprire discussioni di questo tipo.... le presentazioni sono una parte importante nella vita di un forum e pertanto sono degne di maggiore attenzione!!

Una persona può essere timida, andare di fretta ecc.. ma dare maggiori informazioni penso sia il minimo per aprire una discussione di Presentazione.

Sembra che linus2006 non solo andava di fretta quando ha aperto la discussione ma non ha neanche implementato la sua "presentazione" (se cosi la volete chiamare) nonostante tutto i commenti che ne sono scaturiti.... guardando nel suo profilo l'ultimo click risale al 08-12-2010 alle 21:11!!!..... mah!!! questo comportamento non lo capisco!!!

hello.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x naf:

La sezione delle presentazioni sarà anche importante come dici tu ma non è certamente la parte più importante di un forum di questo tipo, mica siamo in un forum di incontri. Per come la vedo io non c'era bisogno di fargli notare con quella risposta che il suo saluto era inutile, alcuni cominciano a chiedere consigli senza essersi nemmeno presentati, questa si che è maleducazione. Se proprio volevi che facesse una presentazione più dettagliata potevi semplicemente chiederglielo, rispondendo così invece non credo tu ti sia allontanato molto da quello che predichi a linus.

Esempio pratico?

linus2006: ciaooo

naf85: non capisco l'utilità di questa discussione....... :blink2: :blink2:

----------------------------------------------------------------------------------------------

linus2006: ciaooo

naf85: Ciao linus e benvenuto, puoi dirci qualcosa in più su di te?

Per come la vedo io il saluto di linus, troppo rapido, poco esplicativo e tutto quello che vuoi, è sicuramente più accettabile in confronto alla tua risposta.

Comunque...a parte tutto, linus ti prego dacci qualche info in più su di te altrimenti non se ne esce :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Proverbi italiani

* A salutar sii pronto, e prontissimo a rendere il saluto.

* Al ricco non occorre andare in cerca di saluti.

* Al saluto si deve rispondere col saluto.

* Anche se vi saluta un mendico, bisogna restituirgli il saluto.

* Come voi saluterete, sarete salutati.

* Il saluto piace a chi si fa, ed onora chi lo fa.

* Salutare è cortesia, rendere il saluto è obbligo.

* Secondo le persone si dà il buon dì.

* Spesso si saluta il giardino per amor del giardiniere.

* Un saluto con buona grazia vi fa un amico.

* Un saluto non si nega a nessuno.

P.S.: Io non ho mai fatto un post di presentazione.... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x lord fender: penso proprio che non ci sia punto d'incontro tra noi sull'argomento in questione... rimango convinto di quello che ho scritto... sarò duro di comprendonio ma non vedo nulla di maleducato, offensivo, ecc.. in quello che ho scritto!!

Più di una volta, in una discussione di presentazione, mi è capitato di leggere delle presentazioni che, anche se sintetiche, non si limitavano ad un miserissimo "ciaoo".. in quei casi ho chiesto gentilmente approfondimenti e spiegazioni e prontamente mi sono state date... continuo a pensare che chi si presenta in quel modo lo fa con superficialità... tanto per scrivere qualche cosa!!!

lo conferma il fatto che linus dalla sua presentazione è sparito!! (io sarei curioso, una volta aperta una discussione, di vedere le risposte ed i commenti!!! linus manco quello!!!)

x tribem: penso proprio che tu abbia ragione!!! biggrin.gifbiggrin.gif non credevo certo di scatenare questo "putiferio" (e forse non lo pensava neanche linus!!!)

x sardo: se ti becco in giro fai una brutta fine!!!devil.gif scherzo naturalmente!!! laugh.giflaugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Houdini_VFX

minchia quanto tirano le discussioni inutili :devil:

Modificato da Houdini_VFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maremma cingniiala, quando mi sono presentato io ho scritto più che un ciaooo.... m'ha cagato solo beddu...ahahahahaa...devo dire che questo linus è un genio!! :w00t:

comunque ciao e benvenuto linus..... se ci sei batti un colpo,se non ci sei battine due .... :D ahhahhah

Modificato da Tombi

Link al messaggio
Condividi su altri siti