Vai al contenuto
roberto1967

Endorphin

Recommended Posts

Scusate, non so se posto giusto in questa sezione, ma non ho trovato niente in merito, perciò scusate ancora e chiedo: visto che si tratta di un sito 3d qualcuno sa se e dove trovare qualsiasi cosa (libri, ebook, tutorial, insomma qualsiasi cosa) che tratti del programma Endorphin ?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non so se posto giusto in questa sezione, ma non ho trovato niente in merito, perciò scusate ancora e chiedo: visto che si tratta di un sito 3d qualcuno sa se e dove trovare qualsiasi cosa (libri, ebook, tutorial, insomma qualsiasi cosa) che tratti del programma Endorphin ?

Grazie

I tutorial li trovi direttamente sul sito della softwarehouse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmh.. non capisco cosa sia successo, avevo postato una risposta per l'utente rimandandolo al rivenditore ufficiale (che tra l'altro conosco anche personalmente e posso garantire per la sua serietà professionale e affabilità).

se ho sbagliato nel postare i dati (che sono pubblici) come numero di telefono o nome dell'azienda rivenditrice, me ne scuso ma al momento non capisco il perchè della rimozione del post.

(se un moderatore mi chiarisce la cosa ne sarei grato per evitare lo stesso errore in futuro)

ad ogni modo, ribadisco, essendo il rivenditore ufficiale in italia, è sufficiente andare sul sito di endorphin e cercare i dati di quest'ultimo.

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti