Vai al contenuto
ODINO

Ariecchime Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Recommended Posts

Ragazzi scusate la monotonia....ma dopo aver scambiato commenti con alcuni di voi sono arrivato a questo!!!

avete creato un mostro....vi perseguitero' per l'eternita'!!!AHAHAHAHAHA....mostrando sti cosi che faccio intendo

guardate e dite, ovviamente apparte il Goldrake il resto è fatto con photoshoppa... :blush: non sono in grado ancora di gestire effetti nel rendering!!

Haloa amigos!!

post-10198-1120645693_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si guru lo conosco...e penso che siano tremendi sti ragazzi...anzi spero che le cose possano andare bene e facciano un sacco di soldi...cosi almeno potranno fare tutta la serie ( che egoista che sono!!!)

cmq son contento che vi piaccia grazie a tutti e alla prossima con altre cazzatine

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-10198-1120730791_thumb.jpggrazie bebo...ma purtroppo non sono del tutto farina del mio sacco...le ho fatte io con photoshoppa ma sono guardato in giro...vedi quelli di gtgroup e un certo gianni soldati....che se porti via Vega da quanto mi piace il lavoro che fa....in effetti sono gli unici che ho visto che trattano i robottoni in modo " serio" cioè li fanno pensando che siano macchine reali...e questo mi ha dato la scintilla che mi ha portato a farli pure io!!

prima di fare robbbbbottttoni facevo ste cose...e continuero' a farle se nn mi mozzano le manine! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti