Vai al contenuto
Folkhead

Buongiorno a tutti gli utenti ed allo staff di treddi.com

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

mi chiamo Niccolò e sono architetto.

Conosco questo sito da diversi anni ma non ho mai avuto la necessità di inscrivermi prima d'ora poichè non avevo grandi necessità di applicarmi nella renderizzazione di scene.

In ambito universitario mi sono dedicato diverse volte alla restituzione di progetti utilizzando AutoCad e 3d Studio.

Ritengo di avere una discreta capacità di modellazione 3d in ambiente AutoCad ed una conoscenza direi di base del software 3d Studio, anche se non posso fare molti paragoni poichè non conosco molte persone che usino questi programmi per la realizzazione di scene. Di sicuro non sono capace di produrre immagini così di alta qualità come quelle che si possono trovare in questo sito.

Mi ha sempre affascinato l'idea di incrementare le mie conoscenze nella grafica 3d e nella renderizzazione, oltre che per motivi di lavoro, anche per il desiderio di farne un hobby personale.

Non credo che potrò apportare molti contributi a questo sito a livello di contenuti, visto l'elevato grado di preparazione che ho riscontrato guardando le immagini pubblicate da molti di voi e quindi se me lo consentirete, "sfrutterò" umilmente la vostra esperienza e colgo questa occasione, oltre che per porgervi i miei saluti, per ringraziarvi per tutto quello che potrò imparare consultando questo sito.

A presto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti