Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
rudolph

Tour Interno Appartamento "Villette"

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

posto questo link ad un tour d'interno.. pretendo commenti di qualsiasi tipo :lol:

http://it-it.facebook.com/video/video.php?v=1713685412142#

Software:

Archicad per il modello grezzo

3ds v-ray (per tutto :) )

After Effect, Premiere, Photosop per i montaggi video ed altro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella la modellazione e la completezza delle stanze. un pò meno la regia, purtroppo ci sono molti passaggi con curve troppo veloci. hai settato nelle chiavi i movimenti? tempi per fotogramma e risoluzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi certo.. ho settato tutto, ogni chiave.. sia per la camera che per il target.. è un lavoro fatto un pò alla veloce. è cmq venuto cosi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non sono iscritto a facebook (sono rimasto uno dei pochi)!!!!!

Non ti preoccupare non sei solo!!!!

Allora ciao.. non so se questa è la sezione giusta..

Comunque, so che i tempi dei tuoi render saranno stati sicuramente pesanti per tutti questi secondi, ma i movimenti delle camere sono troppo.. troppo veloci!..

Più che un Tour mi sembra... cazzo ma dove ho messo le chiavi?? qui no.. qui no.. qui neanche.!!!

Dovresti allungare in maniera significativa i tempi, almeno sui cambi di inquadratura.

C'è da rivedere un pochetto l'illuminazione di alcune stanze che a mio avviso, anche se illuminate dal sole rimangono un pelo buie.

Il cielo esterno sarebbe da schiarire.

Ci sarebbero ancora molte cose da aggiustare.. ma rischio di diventare pesante e dato che questo non è il render di una stanza ma di un intero appartamento direi che andrebbe valutato nella sua totalità.

Ovvero che è un discreto video, completo, che con poche migliorie sicuramente può diventare più competitivo. Simpatico il glow in post sulle proiezioni del sole.

Complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello. Mi associo ai commenti precedenti, ma una cosa che a me non piace è il movimento della posizione del sole mentre si ruota il punto di vista, la luce proiettata dalla finestra si sposta sulle superfici della stanza come per mostrare la differente illuminazione al variare delle ore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti