Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

questo è un buon lavoro, bella la luce.

non mi piace il quadro per 2 motivi, le incisioni sembrano fatte con il bump/displace o comunque non ti sono venute bene come il resto, il qudro è anche troppo in basso (secondo me), e la lampada non ha il filo elettrico.

Resta sempre un immagine molto gradevole

:hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi. Per Kris la lampada è un modello wairless senza fili , comunque sto cercando di migliorare sia luce che materiali perchè non mi convingono molto , presto vi posterò qualche modifica appena avrò un po di tempo :-) Un saluto Glauco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccovi qualche piccola modifica al mio ultimo esercizio fatto nelle ferie , come sempre C & C sono sempre accetti... Un caro saluto Grimaldi Glauco

Ciao Glauco.

apparte che bastava fare un piccolo up nel primo che già avevi fatto..e poi mi chiedo come tu possa mettere un altro armadietto e non renderti conto per la seconda volta che i cuscini volano..

Poi c'è da addrizzare le texture varie che hanno le venature a parer mio storte.

e forse è da final. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2: Esistono :blink2:

forse vorrà dire "a batteria"... energia elettrica wireless non esiste ancora anche se qualche esperimento in tal senso la siemens la sta facendo da qualche anno

Link al messaggio
Condividi su altri siti