Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti

Alcuni giorni fa nel nostro studio di progettazione siamo rimasti orfani del nostro disegnatore dunque ho deciso di diventarlo io(perlomeno far finta di esserlo).

Sono nuovo del mondo del disegno 3d ed il mio BG professionale è totalmente differente da quello di un grafico/disegnatore quindi definirmi in alto mare è un eufemismo.

Leggendo qua è là sul vostro forum sono riuscito ad arrivare a questo risultato.

Inutile dire che il risultato rispetto allo standard lavorativo del mio ex dipendente è meno che scarso.

Sapreste darmi qualche consiglio o impostazione lavorativa per ottenere risultati anche vagamente fotorealistici?

Il software che ho usato è 3dmax 2011 ed il motore è vray 1.5

camera7final.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il consiglio che ti dò è di avvalerti dell'esperienza di un professionista del settore come hai fatto fin'ora.

son sempre stato dell'idea che ogni persona ha il proprio mestiere, e che bisogna avvalersi di chi sa fare le cose meglio di noi.

aiutare a crescere e coltivare una passione personale è lo spirito del forum, sparare tre settaggi pronti per permetterti di non assumere qualcuno sinceramente no ;)

saluti! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami non intendevo certo sminuire le difficoltà di coloro che lavorano nel settore o innescare una disputa sindacale con essi.

Semplicemente ad oggi siamo privi di questa figura e pur occupandomi di altro vorrei approfondire un campo che pur apprezzando non ho mai avuto modo di approfondire.

Ti chiedo semplicemente un aiuto come semplice neo-appassionato quale sono.

Sono alcune settimane che sto studiando 3ds max e questo è il massimo che sono riuscito a fare.

camera3final.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us camera4final.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da aledark

Link al messaggio
Condividi su altri siti