Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve gente <_<:D

Sto Creando questo robottino per "iniziarmi" all'animazione.

Considerando che è il mio primo modello di questo tipo e che sarà la prima cosa che cercherò di animare...mi dite gentilmente cosa ne pensate...se qualcosa vi fa realmente schifo ecc. ecc.

Grazie, ciao.

robottino016xd.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Link ;)

Il modello è globalmente ben fatto. ;)

Alcune osservazioni:

- le orecchie sembrano troppo orecchie umane, io non gliele metterei proprio, ma questo e mero gusto personale.

- mancano i pollici? O quanto meno un dito opponibile, per afferrare oggetti.

- i piedi sembrano corti, e cmq manca la parte, diciamo delle dita. Quando dovrà camminare, avrai problemi di piegatura realistica del piede.

- La zona dove la gamba si attacca al bacino, dovrebbe essere + distante, potrebbe precluderti movimenti estremi, durante la rotazione degli arti inferiori.

- La parte posteriore del ginocchio, svuotala, ti permetterà di piegarlo senza collisione di poligoni.

Sono inezie, il modello mi piace molto. :)

EPICI ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Link  ;)

Il modello è globalmente ben fatto.  ;)

Alcune osservazioni:

- le orecchie sembrano troppo orecchie umane, io non gliele metterei proprio, ma questo e mero gusto personale.

- mancano i pollici? O quanto meno un dito opponibile, per afferrare oggetti.

- i piedi sembrano corti, e cmq manca la parte, diciamo delle dita. Quando dovrà camminare, avrai problemi di piegatura realistica del piede.

- La zona dove la gamba si attacca al bacino, dovrebbe essere + distante, potrebbe precluderti movimenti estremi, durante la rotazione degli arti inferiori.

- La parte posteriore del ginocchio, svuotala, ti permetterà di piegarlo senza collisione di poligoni.

Sono inezie, il modello mi piace molto.  :)

EPICI  ^_^

grazie innanzitutto per i consigli...

-si per le orecchie hai ragione, ma forse togliendole la testa sembrerebbe quella di un alieno...ci devo pensare :D

-ci stavo appunto pensando al dito opponibile...ora lo aggiungo al lato della mano

-i piedi li allungo un pochino ma non troppo altrimenti perdono quella forma "cartoonesca"

-distanziato attacco gamba...

-svuotata un pò la parte dietro al ginocchio

Grazie ancora...ogni consgilio è il benvenuto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xkè nn provi a inserire delle orecchie semisferiche, o sul modello delle cuffie streetstyle della sony? eviteresti il problema alieno.

Cmq SPETTACOLARE!!!

Grazie per i colpmenti ed i consigli :)

perchè no...un paio di cuffie da dj e lui che ci da dentro coi piatti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti