Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Andrea Floyd

Render Epix per Piranesi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho da poco installato Piranesi e per salvare i render di 3ds in formato epx ho installato il relativo plug-in. Da quando l'ho installato all'apertura di 3dStudio mi compare un messaggio: Loading Plugins. Class <EPX> from <saveepix.bmi> has duplicate class ID: not loading. This may be due to a duplicate plug-in path. Continue showing warnings? Si No. (io rispondo di si) Non so se questo può dare problemi, comunque il plug-in risulta installato. Dopo aver impostato tutti i parametri da render setup (risoluzione del render ecc) ed impostato il formato epx come output, lancio il render e qui cominciano le stranezze: la finestra di render mi appare deformata in larghezza e nella barra della finestra di render compare una scritta Layer con relativa finestrella con un numero che si può impostare da 1 a 99. Fatto il render l'immagine è ovviamente deformata.. Se torno a salvare in formati "normali" tipo bmp o jpg scompare la scritta Layer dalla barra ma la finestra resta deformata.. Non ho idea di cosa sia successo, avete qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti