Vai al contenuto
blaster04

Nuovo PC per casa

Recommended Posts

Salve a tutti ho appena terminato di assemblare il mio nuovo PC.

Posto la configurazione ed il prezzo, magari qualcuno ha le stesse esigenze:

- Case Cooler Master 690 II LITE Pure Black

- MB Asus P6X58D-E (con usb3 e sata3)

- Processore INTEL CORE i7 LGA1366 950 3.06Ghz BOX

- Scheda video Asus ENGTX460 DirectCU

- Memorie Corsair XMS3 Memory 6GB triple channel

- Alimentatore Modulare Corsair Professional Series CMPSU-850AXEU 850W 80plus Gold

- Hard Disk WD Caviar Green 500Gb

- Masterizzatore LG GH24NS50

Prezzo Totale : 980€

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il disco è relativamente "vecchio" e "lento" l'alimentatore è assolutamente sovradimensionato, ma che te lo dico a fare, tanto l'hai già preso...

hai pensato ad un SSD per il sistema operativo?

visto che ne hai postato la configurazione, almeno dacci qualche feedback, altrimenti non capisco l'utilità della discussione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il disco è relativamente "vecchio" e "lento" l'alimentatore è assolutamente sovradimensionato, ma che te lo dico a fare, tanto l'hai già preso...

hai pensato ad un SSD per il sistema operativo?

visto che ne hai postato la configurazione, almeno dacci qualche feedback, altrimenti non capisco l'utilità della discussione

Il Pc è pensato per permettere futuri upgrade, l'SSD lo prenderò quando i prezzi saranno più abbordabili per elementi validi che sfruttino realmente il SATA3.

Inoltre ho intenzione di affiancare anche un'altra GTX460 in SLI (soluzione +veloce ed economica di una GTX480).

Per quanto riguarda l'alimentatore, la serie offre solo il 750 di pari qualità ma la differenza di prezzo è minima, ed inoltre raggiunge la massima efficienza (92%) quando ha un carico del 50%.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Pc è pensato per permettere futuri upgrade...

siamo in procinto di passare ad un nuovo socket LGA1155, poi sinceramente non ho capito l'utilità di questo post, non dici per cosa ti serve che software utilizzi, che prestazioni ha...

a parte farci vedere il tuo pc nuovo. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo in procinto di passare ad un nuovo socket LGA1155, poi sinceramente non ho capito l'utilità di questo post, non dici per cosa ti serve che software utilizzi, che prestazioni ha...

a parte farci vedere il tuo pc nuovo. ;)

Ho postato la lista ed il prezzo solo per coloro che devono comprare un PC simile e vogliono avere un costo di riferimento o chiedermi info sulle componenti che ho scelto.

Non mi pare sia il tuo caso e quindi non capisco l'utilità delle tue osservazioni.

Hai tanto tempo libero? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti