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lorenzo90

problema multi/sub object

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ciao a tutti,

volevo sapere come faccio a mappare le parti diverse di un oggetto al quale ho applicato un materiale multi/sub object. Mi spiego meglio, assegno una texture "1" alle facce con id "1", e assegno una texture "2" a un materiale con id "2", come faccio a gestire la singola texture UVW Mapping?

Grazie

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Io ti dico la mia!!!

Non so se esiste un metodo ufficiale e più logico!!!

Selezioni la tua faccia e fai un detach svincolandola dall'oggetto a cui apparteneva. Applichi l'id a tale faccia e applichi il modificatore uvw map. Applichi il multi sub-object e puoi quindi gestire l'uvwmap indipendentemente.

Ciaooooo

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Basta che sovrapponi due modificatori UVWMap con id Channel diverso e ognuno andrà ad agire solo sulle texture con quel canale.

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Guest Capitan Fracassa   
Guest Capitan Fracassa

ma nel materiale ad ogni mappa puoi associare solo un canale o sbaglio?

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Si, lo stesso canale lo metti nell'UVWMap e il modificatore influirà solo su quella mappa (e sulle altre mappe che hanno lo stesso canale).

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