Vai al contenuto
  • Annunci

    • D@ve

      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

      E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
max render

errori nel salvataggio del progetto

Recommended Posts

salve, avrei un problema molto singolare,dopo aver seguito per tanto tempo i tutorial sulle modellazioni sia del sito treddi sia altri che mi avete proposto,come la modellazione dei piedi e il tutorial di giovanna d'arco,finalmente ho finito un modello completo e volevo passare al rig con bone tools di 3dstudio, ho seguito tutto il procedimento e utilizzando physique e linkando alle ossa tutti i vertici,il modello si muoveva benissimo,perlomeno per le mie aspettative :).

Dopo aver salvato il file, ho provato a riaprirlo e la mesh del mio modello era tutta strapazzata, distrutta,ho pensato che per qualche problema,forse il modificatore physique aveva perso le impostazioni di inizializzazione, quelle che ho messo premendo sull'iconcina dell'omino col puntino rosso al centro, cosi ho premuto reinitialize e tutto è tornato apposto.

Ma..ogni volta che salvo, tutte le mesh alla riapertura appaiono strapazzate come se fossero state messe in un frullatore.

c'è una qualche soluzione ? :crying:

ringrazio in anticipo chi vorra darmi una mano per questo strano problema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×