Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

Anche a me sembra molto bello, soptatutto i materiali.

Solo qualche consiglio:

- Arrotonda gli spigoli

- L'inquadratira rende poco; sembra che l'orologio sia piatto. Prova un altra prospettiva.

Ciao

Claudio. :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Anche a me sembra molto bello, soptatutto i materiali.

Solo qualche consiglio:

- Arrotonda gli spigoli

- L'inquadratira rende poco; sembra che l'orologio sia piatto. Prova un altra prospettiva.

Ciao

Claudio. :TeapotBlinkRed:

grazie per le risposte, cmq l'orologio è proprio piatto così nella realtà. Proverò cmq a seguire i vs. consigli anche se ho voluto creare un'atmosfera un po' retrò...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è davvero un buon lavoro, l'unico difetto che si può riscontrare non sta tanto nel render in sè, tanto nella mancanza della famosa (e ormai standardizzata) GI, con le sue amate ombre morbide, penombre & co.

Quindi la mia personale opinione è di cercare, come dice il buon guru, un'illuminazione magari più consona alle capacità dei renderer attuali, fermo restando che così com'è rimane una bella immagine rapportata al sw utilizzato.

Detto questo mi piacerebbe vederne una versione seppia, immagini così sono nate apposta! :D

Bravo ferdy :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è davvero un buon lavoro, l'unico difetto che si può riscontrare non sta tanto nel render in sè, tanto nella mancanza della famosa (e ormai standardizzata) GI, con le sue amate ombre morbide, penombre & co.

Quindi la mia personale opinione è di cercare, come dice il buon guru, un'illuminazione magari più consona alle capacità dei renderer attuali, fermo restando che così com'è rimane una bella immagine rapportata al sw utilizzato.

Detto questo mi piacerebbe vederne una versione seppia, immagini così sono nate apposta! :D

Bravo ferdy :)

gulp, ma io l'ho utilizzata la famosa GI, con una direzionale e una vraylight: ci deve essere qualcosa che mi è rimasta nel manico...

quanto al seppia, ebbene sì, ci avevo pensato e infatti una luce non è bianca ma giallina: cmq si può fare anche solo in fotoritocco molto rapidamente.

grazie a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti