Vai al contenuto
PazzaCAD

Apertura file lentissima

Recommended Posts

Ciao,da qualche giorno ho questo problema (Autocad LT 2010):

se apro un file dalla tendina "File" comando "Apri", l'apertura è istantanea come al solito...ma...se come la maggior parte delle volte ho una finestra di Windows e faccio doppio clik sul file (a programma già aperto) sembra non succeda niente e dopo circa un minuto o poco più si apre il file!!!

...suggerimenti???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...mmm...c'è già l'aggiornamento...ma ieri nel pomeriggio mi sono resa conta che il problema è più esteso e si inchioda tutto...credo che il problema sia in generale sulle finestre windows...sta mattina funziona ma è il pomeriggio che mi preoccupa...ma credo che il problema adesso sia nel forum sbagliato!!! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non ci crederete :blink2: ma come previsto ieri nel tardo pomeriggio non si aprivano più i file di autocad con il doppio click direttamente dalla finestra di windows...e il resto tutto ok...suggerimenti? :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non ci crederete :blink2: ma come previsto ieri nel tardo pomeriggio non si aprivano più i file di autocad con il doppio click direttamente dalla finestra di windows...e il resto tutto ok...suggerimenti? :crying:

vedi qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti