Vai al contenuto
pavagan

Uso di tutta la memoria in 3ds Max

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, siccome dove lavoro mi hanno preso una macchina nuova per i render, volevo sapere come dirgli a max o Vray di usare una buona percentuale di memoria affinche possa essere più veloce.

Dettagli:

Workstation Dell

Sheda grafica dedicata da 4GB

3 Xeon dual

24 Gb ram

chi mi può aiutare?

Anticipatamente ringrazio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però hai ram da vendere :) comunque credo che tu lo possa settare in vary sotto settings nella casella dove di default c' è 400 almeno nel mio e si chiama. dynamic memory limit.

non sono sicuro se serve per quello che dici tu o se vray di suo usa tutta la memoria he riesce a reperire e da li puoi limitare per evitare crash.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[..]volevo sapere come dirgli a max o Vray di usare una buona percentuale di memoria affinche possa essere più veloce.

Ciao, hai provato a parlarci? A volte funziona... ^_^ ! Apparte gli scherzi, è una cosa chiesta e richiesta, non è automatico che se hai 24 Giga di Ram 3ds li utilizzi tutti per renderizzare, se la scena ne richiede 1 ne userà comunque 1, non è che più Ram hai e più il calcolo è veloce, è solo che puoi spingere di più sui settaggi perchè puoi utilizzare picchi di 24 Giga...!

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti